in

LG G6: ecco come sarà. Svelate nuove immagini e video

Emergono in rete in queste ultime ore delle nuove indiscrezioni su quello che potrebbe essere il design del prossimo LG G6, grazie ad alcune immagini e video.

LG G6 – il nuovo design si mostra in alcune immagini e video

Si stanno intensificando sempre di più i rumors sul prossimo LG G6. Dopo, infatti, le prime indiscrezioni avute qualche giorno fa, oggi il top di gamma del produttore coreano torna a parlare di se a causa di una serie di nuove immagini rendering ed un video che sono emersi nel corso di queste ultime ore in rete.

Secondo le immagini, il design del nuovo LG G6 sarà simile a quello dell’attuale G5, con bordi arrotondati e uno spessore minore.

Posteriormente, spuntano subito all’occhio una fotocamera a due sensori, con flash LED posizionato al centro tra i due obbiettivi e la presenza di un lettore di impronte digitali circolare al di sotto. La doppia fotocamera, almeno da queste immagini, non dovrebbe essere sporgente come nel precedessore.

Sul lato inferiore del dispositivo si trovano invece una porta USB di Tipo C, l’altoparlante di sistema e, sopratutto, la tanto desiderata presa jack audio da 3,5 mm.

Il telaio sembrerebbe essere interamente in metallo, aggiungendo una finitura lucida per quanto riguarda il retro del dispositivo. Il corpo è unibody, il che comporterebbe l’impossibilità di rimozione e sostituzione della batteria e, a conferma dei precedenti rumors, si dirà addio alla modularità che ha caratterizzato il G5.

Purtroppo le immagini ci permettono di avere una visione in anteprima solo dell’aspetto estetico del prossimo top di gamma di LG, non mostrandoci ulteriori informazioni tecniche.

Secondo i rumors più recenti, comunque, sappiamo che a bordo del prossimo LG G6 dovrebbe esserci un SoC Qualcomm Snapdragon 835 e un display da 5,3 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel).

Nel caso in cui tutto ciò si riveli essere corretto, potremmo trovarci di fronte dunque ad un interessante dispositivo, curato ed elegante.

Di seguito, ecco il video e le immagini render realizzati da @onleaks

Comments

Loading…