in ,

LG Q6 potrebbe essere la variante mini di LG G6 | Rumor

Assieme al nuovo G6+, annunciato nelle scorse ore in Corea del Sud, LG potrebbe presentare molto presto una versione mini del suo ultimo flagship Android denominata LG Q6. A riportare questa notizia è il noto leaker Evan Blass attraverso un post pubblicato su Twitter.

I primi rumor riguardo questa variante sono comparsi sul web già ad aprile. Le indiscrezioni successive hanno riportato che il misterioso LG Q6 potrebbe disporre di un display da 5.4 pollici con un rapporto schermo/corpo di poco inferiore all’80%. Comunque, il rapporto prospettico del display rimarrà da 18:9, proprio come il fratello maggiore LG G6.

LG Q6 rumor
LG G6

LG Q6: sarà davvero la variante mini del G6? Ecco cosa riporta Evan Blass

Evleaks sostiene anche che il Q6 potrebbe offrire 3 GB di RAM e una singola fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

La definizione “mini” di uno smartphone 2017 potrebbe cambiare se davvero l’LG Q6 giungerà con uno schermo da 5.4 pollici. Pensate che nel 2010-2011 erano considerati smartphone compatti, i dispositivi con display da 4.3 pollici.

Un’ultima informazione rivelata dal tweet di Evan Blass riporta che l’LG Q6 sembrerebbe aver già ricevuto la certificazione dalla FCC con il codice di modello M700. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Comments

Loading…