LG G6+ ufficiale in Corea del Sud: 128 GB di storage e ricarica wireless!

LG ha lanciato ufficialmente da qualche ora una nuova versione del suo ultimo top di gamma Android LG G6 nel suo Paese d’origine, ovvero la Corea del Sud. Il nuovo LG G6+ è dotato di uno storage interno da 128 GB e il supporto alla ricarica wireless.

La “wireless charging”, vi ricordiamo, è stata una caratteristica limitata inizialmente solo alla variante USA del G6. In occasione del lancio del nuovo LG G6+, l’azienda sudcoreana delizierà i suoi clienti includendo nella confezione un paio di cuffie B&O Play di ottima qualità.

LG G6+ ufficiale

LG G6+: svelato ufficialmente in Corea del Sud con supporto alla ricarica wireless

Il nuovo dispositivo della casa sudcoreana giungerà nel Paese nelle colorazioni Optical Astro Black, Optical Marine Blue e Optical Terra Gold. Si trattano di tinte che saranno affiancate da un filtro lenticolare applicato sulla back-cover del terminale Android.

Per quanto riguarda il prezzo, l’LG G6+ sarà in vendita in Corea del Sud per 957.000 won, ovvero circa 734 euro al cambio attuale. Naturalmente, i prezzi varieranno da mercato a mercato al di fuori di quello sudcoreano.

Oltre al nuovo smartphone Android, LG ha annunciato una serie di miglioramenti software per l’LG G6. Questi includono l’aggiunta delle funzionalità Face Print, Low Power Comsumption e Warning Covered Lens. Tutte queste nuove caratteristiche saranno disponibili sulle varie unità di LG G6 commercializzate attraverso un aggiornamento software.

LG G6+ ufficiale

Comments

Loading…