in

LG G6, nuovi rumors: ricarica wireless, telaio waterproof ed altro ancora

Emergono in rete delle nuove indiscrezioni su LG G6. Il prossimo top di gamma del produttore coreano avrà un design completamente rivoluzionario e sarà dotato di interessanti caratteristiche, come un modulo per la ricarica wireless e un telaio waterproof.

LG G6, basta LG Friends: nuovo design e nuove caratteristiche

Il G5, nonostante si tratti di uno smartphone con caratteristiche interessanti, non ha avuto il successo sperato e non ha raggiunto una grande popolarità. Per il prossimo anno, quindi, LG ha intenzione di riprovarci con un nuovo smartphone, il G6, dotato di un design completamente ridisegnato e con nuove funzioni interessanti.

Il produttore coreano ha intenzione di abbandonare il design modulare che ha caratterizzato il G5, scegliendone uno nuovo completamente in unibody ma conservando, però, la possibilità di poter rimuovere la batteria.

Il telaio, secondo le ultime indiscrezioni, sarà waterproof, in quanto verrà utilizzato un particolare adesivo che impedirà il contatto dell’acqua con i componenti interni del dispositivo.

Altre caratteristiche interessanti saranno il supporto per la ricarica wireless, un sensore per la scansione dell’iride e l’utilizzo della tecnologia MST per i pagamenti mobile.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento ancora non ci sono informazioni dettagliate, ma i rurmors più recenti affermano che sarà dotato di un display Quad HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4 GB di RAM.

LG G6 sarà presentato ufficialmente al pubblico durante il Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo del prossimo anno.

Comments

Loading…