in ,

LG G6 Alpha e Prime presto in arrivo sul mercato europeo?

LG ha presentato un paio di istanze per due nuovi marchi. Questi lasciano intendere che l’azienda sudcoreana ha in programma il lancio sul mercato di due nuove varianti del top di gamma Android del 2017. In particolare, il produttore asiatico ha depositato in Europa i nomi LG G6 Alpha e LG G6 Prime.

Se saranno lanciati ufficialmente sul mercato europeo, Alpha e Prime non saranno gli unici modelli di G6 realizzati dalla società.

LG G6 Alpha e Prime

LG G6: l’azienda potrebbe lanciare in Europa le varianti Alpha e Prime

Da fine giugno, infatti, è disponibile all’acquisto in Corea del Sud il G6+. Quest’ultimo, rispetto alla versione originale, propone uno storage interno da 128 GB e un supporto alla ricarica wireless. Il terminale viene spedito anche con un paio di auricolari premium B&O Play per sfruttare il chip audio DAC a 32 bit integrato nel dispositivo.

Ricordiamo anche che il brand sudcoreano prevede di commercializzare una versione mini dell’ultimo flagship denominata LG Q6. Sfortunatamente, non sappiamo quali caratteristiche porteranno in più i G6 Alpha e G6 Prime ma non vediamo l’ora di scoprirlo.

LG G6 Alpha e Prime
LG G6

Comments

Loading…