Kazam, produttore britannico, dopo essere sbarcato in Italia con uno smartphone Android, il Tornado 348 (Tornado 348, il Brand Kazam al debutto in Italia), ritorna nel nostro Paese con un prodotto Windows Phone: il Thunder 450W.
Presentato al Mobile World Congress 2015, Thunder 450W è il primo smartphone Kazam con Windows Phone a bordo, dotato di processore quad-core Snapdragon 200 da 1,2 GHZ, 1 GB di RAM, schermo da 5″ HD e fotocamera da 8 MP.
Ecco il primo comunicato stampa di Kazam Italia:
In arrivo anche nel Bel Paese, da venerdì 3 aprile, Thunder 450W KAZAM, l’offerta Windows Phone proposta dall’azienda britannica, solo per noi italiani nella versione giallo lime. Perché si sa, lo stile e il design sono un must per i consumatori connazionali.
Dotato di software Windows 8.1, aggiornabile alla versione 10 quando verrà rilasciata da Microsoft, dual sim, con processore quad-core, fotocamera da 8 MP e fotocamera frontale da 2 MP, 1 GB di memoria, diplay capacitivo LCD da 5” è il prodotto ideale per tutti coloro che ricercano performance elevate, stile e costo contenuto in un unico device. La semplice interfaccia grafica, tipica dei Windows Phone, conquisterà anche gli utenti più giovani, che amano avere in blocco schermo tutte le notifiche dei propri canali social, per essere sempre aggiornati sulle attività dei propri amici in rete.
Come per tutta l’offerta KAZAM, anche per il nuovo Thunder 450W l’azienda garantisce la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e la KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti nella configurazione dei propri smarphone o per la risoluzione dei più comuni problemi tecnici.
Dal 3 Aprile, Kazam offrirà il proprio smartphone a 199€ solo con colorazione giallo lime, con sostituzione gratuita del vetro durante il primo anno di vita, coprendo sia difetti del prodotto stesso che danni causati da cadute o urti dovuti a noncuranza e il servizio KAZAM Rescue che offre assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti a configurare il proprio smartphone, tra cui installazioni e disinstallazioni di app e impostazioni.
SCHEDA TECNICA:
- Sistema operativo: Windows Phone 8.1
- Display: LCD IPS da 5″ HD da 1280 x 720 pixel
- Peso: 138 grammi
- Dimensioni: 144.96 x 70.79 x 7.91 mm
- Processore: Quad-Core da 1,2 Ghz (Qualcomm Snapdragon 200)
- RAM: 1 GB
- GPU: Adreno 302
- Memoria di massa: 8 GB
- Slot Micro SD: fino a 32 GB
- Fotocamera posteriore: 8 Megapixel con flash LED – Registrazione video a 1080p e 30 fps
- Fotocamera frontale: 2 Megapixel
- Connettività: Bluetooth 4.0, Wifi 802.11 b/g/n, micro-USB 2.0
- Batteria: 2200 mAh, removibile
- Audio: jack da 3,5 mm
- Altro: DUAL SIM, Radio FM, A-GPS, Giroscopio, Sensore di prossimità, Sensore di luminosità
Prezzo basso, prestazioni e assistenza clienti: riuscirà il Thunder 450W ad avere successo qui in Italia?
Comments
Loading…