in

iPhone 7 Plus: memoria da 256 GB, batteria maggiorata e molto altro

In rete i primi rumors riguardanti i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, in uscita a settembre. L’iPhone 7 Plus, supererà sicuramente i suoi predecessori in termini di prestazioni, montando oltre che ad un processore più potente, ben 256 GB di memoria interna e una batteria da 3100 mAh.

Secondo una fonte cinese, iPhone 7 Plus manterrà la stessa dimensione di schermo, quindi 5.5 pollici e, forse, la sua risoluzione.
Il mantenimento di queste due caratteristiche, sarà sicuramente ben gradito dai fan Apple, ma forse le differenze più notevoli tra iPhone 7 Plus e il suo predecessore saranno la dimensione della sua memoria interna e la capacità della batteria che, arriverà fino a 3100 mAh. Attualmente, sia iPhone 6s e iPhone 6s Plus, hanno una memoria interna massima di 128 GB, che è estremamente sufficiente, ma se amate avere tutte le vostre foto e video, o la vostra musica sempre a portata di mano, allora la scelta di Apple potrebbe soddisfare sicuramente le vostre esigenze.

iphone 7 plus novità memoria
iPhone 7 plus concept

Ma il modello da 16 GB sarà mantenuto da casa Apple oppure no? Se anche voi ve lo state domandando, la risposta potrebbe essere di no.  Già due anni fa, in occasione della presentazione degli iPhone 6 e 6 Plus, aveva eliminato il modello da 32 GB, introducendo quello da 128 GB. Quest’anno quindi, se la notizia verrà confermata, potrebbe eliminare finalmente il modello da 16 GB, partendo da una memoria base da 64 GB. Oltre all’iPhone 7 Plus, verrà presentato anche il “fratello minore”, l’iPhone 7. Naturalmente, a causa delle differenze di dimensioni, quest’ultimo sarà dotato di una batteria con minore capacità. Ma sarà così anche per la memoria interna?

iphone7 news concept 256gb

Sicuramente, Apple potrebbe decidere di soddisfare le esigenze di milioni di utenti, facendo introducendo anche nel caso di iPhone 7, il modello da 128 GB. Tuttavia, per ora, dobbiamo prendere queste notizie con le dovute precauzioni, in quanto si trattano di rumors ancora in fase acerba e nel corso dei mesi tutto potrà cambiare.

Se questi sono rumors, in questi giorni una notizia, sta ricevendo sempre più conferme. Stando a quanto riportato sui siti cinesi Anzhuo.cn e Wei Feng che, si basano su delle informazioni ricevute da una fonte nella catena di produzione di Apple, pare che i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, saranno sprovvisti di un ingresso jack da 3.5mm. Apple quindi potrebbe rilasciare i nuovi modelli con delle cuffie bluetooth (forse da acquistare separatamente) oppure con delle cuffie dotate di connettore lightning.
Se queste informazioni dovessero essere confermate, cosa ne pensate? — via

Comments

Loading…