in

iPhone 7 Pro: svelato il modello con la doppia fotocamera

Dopo varie speculazioni su un modello avente la doppia fotocamera posteriore, ora da una foto reale veniamo a conoscenza di un presunto iPhone 7 Pro che dovrebbe aggiungersi al modello base ed al modello Plus già conosciuto lo scorso anno.

Due mesi prima della data di lancio prospettica di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ci sono decine di immagini dei due dispositivi che vagheggiano su internet. Alcune di queste immagini mostrano probabilmente parti reali, mentre altri sono modelli fittizi utilizzati dai produttori di case per ottenere un vantaggio sulla progettazione di accessori per i nuovi dispositivi. In particolare, le unità Dummy sono spesso rappresentazioni accurate di ciò che possiamo aspettarci riguardo il nuovo iPhone, ma esse sono state costruite sulla base di indiscrezioni e di i prime perdite, oltre che ad altre informazioni di terze parti, perciò non possono sempre essere attendibili. Questo è il caso con una nuova serie di immagini condivise dal sito francese Nowhereelse.Fr , raffigurante le parti anteriori e posteriori di un presunto iPhone 7 Pro assieme alla versione base e Plus.

iphone 7 pro

L’iPhone 7 Pro, nell’immagine trapelata, è dotato di una fotocamera con doppio obiettivo ed un Smart Connector , mentre gli altri due modelli sono privi di queste due funzionalità. Voci iniziali hanno effettivamente suggerito che Apple stava lavorando su due versioni del modello da 5.5 pollici per il rilascio nel 2016, ma quelle voci sono state successivamente ritirate ed è stato messo in conto che la doppia fotocamera sarà presente solo sul modello Plus. E ‘ non è chiaro il motivo per cui quelle voci circolavano, in quanto Apple comunque era insicura sulle scorte che i produttori terzi avrebbe dato riguardo il supporto al doppio obiettivo per la fotocamera posteriore. In ogni caso, sembra che gli iPhone nelle immagini si basino su specifiche obsolete e non crediamo che saranno loro i modelli rilasciati questo autunno. Questa ipotesi si basa sia sulla inclusione di due modelli da 5,5 pollici di iPhone e la curiosa denominazione “S” sul retro di ogni dipsositivo.

iphone 7 pro back

In merito al design, i tre mockup corrispondono con le voci riguardanti le bande delle antenne spostate, una fotocamera posteriore più sporgente ed un look simile a quello di iPhone 6s , ma un elemento di design – lo Smart Connector- è ancora in discussione. Oltre a queste caratteristiche, segnaliamo infine l’assenza del jack delle cuffie ed una migliore resistenza all’acqua ed alla polvere. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…