in ,

iPhone 7: a breve disponibile in una nuova colorazione Bianca?

Sulla rete è apparso un video che mostra una versione inedita dell’iPhone 7 in colorazione Bianca.

iPhone 7 con tonalità Bianca. Appare un video dai mille dubbi

L’iPhone è in commercio dallo scorso settembre ed è disponibile nelle colorazioni Oro, Oro Rosa, Argento, Nero Opaco e Jet Black. A queste, Apple potrebbe aggiungere a breve una nuova tonalità: la Jet White.

In rete è infatti apparso un nuovo video, pubblicato sul profilo di un utente Twitter molto quotato sul web, in cui viene mostrato il retro di un iPhone 7 e di un iPhone 7 Plus in una nuova tonalità, che sembrerebbe essere un Bianco Lucido (per questo motivo, Jet White).

In realtà i dubbi sono diversi. Potrebbero trattarsi di semplici cover, oppure la nuova tonalità potrebbe essere un’esclusiva caratteristica del futuro iPhone 7s.

Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni.

Ricordiamo che nel 2017 l’iPhone festeggerà il suo 10° anniversario e che Apple, per l’occasione, potrebbe rilasciare un dispositivo del tutto rivoluzionario, anziché della solita versione “S” potenziata. Le ultime indiscrezioni, però, ritengono che nel prossimo anno potrebbero vedere la luce ben 3 diversi iPhone: il 7s e il 7s Plus, insieme ad un nuovissimo e rivoluzionario iPhone 8.

Di seguito potete vedere il video in questione. Voi che ne pensate?

Comments

Loading…