in

iPhone 7 Plus: ancora conferme per la doppia fotocamera

Appare una nuova immagine in rete del nuovo iPhone 7 Plus che ripresenta ancora una volta la doppia fotocamera posteriore e lo Smart Connector che sarà in grado di ricaricare senza fili la batteria da 3,500 mAh del nuovo device.

Rimangono circa 3 mesi di tempo ad Apple per poter rivelare al pubblico la settima generazione di iPhone che, dalla generazione scorsa, ha aggiunto a sé la nuova variante Plus dalle dimensioni più ampie. Le novità che ci dovremmo aspettare non sono molte, soprattutto nel design che rimarrà quasi identico a quello degli attuali iPhone. Unica novità importante che tratteremo anche oggi sarà la doppia fotocamera posteriore ipotizzata per il nuovo iPhone 7 Plus.

Questa nuova feature l’abbiamo già vista in smartphone come LG G5 ed Huawei P9 che utilizzano un’ulteriore lente per ampliare l’angolo di visione di una foto. Per il prossimo dispositivo Apple, invece, non sappiamo ancora se sarà questa la funzionalità fondamentale della doppia fotocamera o un’altra ancora più interessante; fatto sta che abbiamo trapelato un’immagine che conferma questa nuova caratteristica nel prossimo modello.

iphone 7 plus

La più recente immagine è quella a destra, dove si dice che sia il mockup finale del prossimo modello, con la conferma che la doppia fotocamera sarà integrata. La fonte dichiara anche che sarà possibile ottenere da questo iPhone 7 Plus anche lo Smart Connector per poter ricaricare il telefono senza fili. Infine, potrebbe esserci una nuova variante di colore Deep Blue o Black nella prossima lineup di dispositivi. Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Fatecelo sapere nei commenti. – fonte

 

Comments

Loading…