in

iPhone 7: nuovo video conferma l’assenza del jack

Un nuovo video trapelato di recente mostra in maniera completa la parte posteriore del nuovo iPhone 7 e conferma l’assenza del jack per le cuffie sul lato inferiore, lasciando solo spazio alla classica porta lightning ed ai fori per l’altoparlante.

Diverse immagini raffiguranti ciò che dovrebbe essere il lato posteriore del nuovo iPhone 7 sono state emerse sui siti di social network cinesi nelle ultime settimane, ed oggi, un breve video dà uno sguardo più approfondito alla prospettiva di progettazione del dispositivo. Condiviso da un sito di provenienza olandese , il video presenta lo stesso design che abbiamo visto nelle foto scorse, con le bande per l’antenna rilocate verso i bordi del dispositivo ed un foro per la fotocamera posteriore più grande e più sporgente per ospitare forse un sensore migliore. In generale possiamo dire che il design non varia molto da quello dell’attuale iPhone 6S.

iphone 7 plus

La parte inferiore del dispositivo, invece, non ha mai fatto da padrona nelle indiscrezioni precedenti, ma il video pubblicato poco fa può darci delle risposte.

https://youtu.be/UVe75dUzwvM

Da segnalare è la mancanza di un jack per le cuffie, un particolare del nuovo smartphone che ha sempre avuto voce in capitolo. In assenza di un jack per le cuffie, Apple avrà più spazio per altri componenti e sarà forse in grado di migliorare la resistenza all’acqua del device. Visibile nel video è anche un secondo foro per l’altoparlante situato dove vi era una volta il jack. Ci sono state alcune voci in cui veniva detto che Apple avrebbe introdotto gli altoparlanti stereo, ma le voci sono in disaccordo su questo punto. Il video di oggi presenta solo la versione base di iPhone 7, ma il design della versione Plus non dovrebbe cambiare di molto se non che per il doppio obiettivo dedicato alla fotocamera posteriore, come ormai è di tendenza negli smartphone rilasciati negli ultimi mesi. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – fonte

Comments

Loading…