in

Il 21 Giugno internet in regalo per gli utenti Vodafone #PowerToSummer

Le onde che si infrangono sugli scogli, il particolare profumo delle creme abbronzanti e delle protezioni solari, il rumore dei ragazzi che festeggiano la fine della scuola… Insomma l’estate si sta avvicinando, e benché molti sostengano sia già arrivata da un pezzo, viste le temperature delle ultime settimane, la fine della primavera e l’inizio della nuova stagione avviene convenzionalmente il 21 Giugno. 

Questa data è particolare non solo per il passaggio all’estate, ma anche perché è il giorno dell’anno in cui il dì, la parte di giorno in cui il Sole è sopra l’orizzonte, ha la durata massima.

Più ore di luce significano più attività da fare, che a loro volta produrranno molti eventi da immortalare con lo smartphone o tablet che sia.

Per condividere questi momenti salienti, Vodafone ha deciso di regalare ai suoi utenti consumer un’offerta accattivante.

Per l’intero, e solo, arco della giornata di Domenica 21 Giugno, Vodafone infatti offrirà 2 GB di internet ad alta velocità sulle sue reti 4G / LTE.

https://www.youtube.com/watch?v=fOsImi0MFYA

 

Dettagli Tecnici | Internet Illimitato

Vodafone suole pubblicizzare questi eventi spargendo la voce e affermando che internet sarà illimitato per tutta la giornata, ovvero dalle 00:00 alle 23:59 di Domenica. Effettivamente non mente ai suoi utenti benché il termine Illimitato possa creare un po’ di confusione.

Infatti, onde intasare la rete con download di grosse dimensioni, l’azienda fornirà solo 2 GB di navigazione sulle reti veloci (teorici 150 Mb/s), terminati i quali sarà sì possibile continuare a navigare sino a mezza notte gratuitamente, ma a velocità ridotta (32 Kb/s cioè 0,032 Mb/s, sempre teorici) rendendo di fatto impossibile la navigazione.

Durante la giornata, saranno erosi solamente i Gigabyte inerenti al’offerta e non quelli di altre promozioni da voi attivate.

 

Attivazione e Disattivazione | Automatico

Indipendentemente dal fatto che voi vogliate o meno, quest’offerta si attiverà automaticamente e sarete avvisati mediante un SMS oppure una notifica dell’applicazione My Vodafone. Solitamente il messaggio è inviato di prima mattina ma potrebbe capitare che sia ricevuto dallo smartphone in tarda serata, oppure che non vi sia inviato.

[appbox googleplay it.vodafone.my190&hl=it ]

Analogamente anche la disattivazione sarà automatica, una volta passata la mezza notte.

Leggi anche | Vodafone estate 2015: arriva Summer Card, Flexi, Under 30 e International

 

Non possiamo che augurarvi anche noi, in stile Vodafone: Buon #powertosummer

Comments

Loading…