in

Vodafone Pass Music, ora scontata a soli 2 euro per alcuni clienti

Vodafone continua a proporre delle promozioni davvero interessanti, soprattutto quelle indirizzate ai suoi clienti. Nelle scorse ore, il gestore rosso ha deciso di scontare un’offerta volta ad alcuni clienti selezionati, prettamente amanti della musica, che amano ascoltare le tracce musicali preferite anche attraverso il proprio smartphone. In particolare, Pass Music è la nuova tariffa proposta da Vodafone la quale permette di ascoltare i brani preferiti in maniera illimitata sfruttando i tantissimi servizi di streaming musicale.

La parte più interessante di questa nuova promozione è che non andrà a consumare i GB inclusi nell’opzione attiva. In queste ultime ore, Vodafone sta proponendo Pass Music in offerta a soli 2 euro anziché 3 euro. Entrando più nel particolare, l’offerta prevede il pagamento immediato di 1 euro fino alla data del rinnovo del piano dati.

Vodafone Pass Music sconto

Vodafone Pass Music: il gestore sconta la sua popolare promozione per ascoltare musica in streaming

Successivamente, l’offerta avrà un costo di 2 euro con rinnovo ogni 4 settimane, ossia 28 giorni, anziché 3 euro. Tuttavia, la promozione potrà essere attivata soltanto dagli utenti selezionati dall’operatore che riceveranno il messaggio come quello riportato qui sotto.

Ascolta tutta la musica che vuoi senza consumare Giga! Per te a solo 1 euro al prossimo rinnovo, poi a 2 euro ogni 4 settimane. Rispondi SI entro il 24/9.

Oltre a non consumare i GB della vostra tariffa principale, l’attivazione di Pass Music permetterà di utilizzare gratuitamente per 6 mesi Tidal HiFi, ovvero l’abbonamento per ascoltare i brani musicali in alta qualità su Tidal! Questo costa normalmente 19,99 euro al mese. Per chi volesse sapere i servizi di streaming musicale compatibili con Pass Music, ecco l’elenco nel dettaglio: Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay.

Concludiamo l’articolo col proporvi un riassunto del bonus offerto dall’offerta Vodafone Pass Music:

  • streaming illimitato dei brani preferiti sui servizi di streaming senza consumare i GB
  • 6 mesi gratis dell’abbonamento Tidal HiFi
  • rinnovo ogni 4 settimane al costo di soli 2 euro

Vodafone Pass Music sconto

Via

Comments

Loading…