in

Vodafone Happy: 10 euro in regalo solo oggi per guardare film su Chili

Vodafone Happy è un’interessante iniziativa lanciata dal gestore rosso valida fino al 31 dicembre 2017 che premia i suoi clienti. In particolare, Happy si rivolge agli utenti consumer con SIM attiva, non importa se sia ricaricabile o in abbonamento. Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi dall’app My Vodafone oppure tramite il sito web, chiamando il numero 42626 o presso uno dei tanti Negozi Vodafone.

Una volta effettuata l’iscrizione a Vodafone Happy, ad ogni ricarica o fattura, si riceverà, tramite SMS, un numero di sorrisi in relazione agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Questi ultimi potranno, poi, essere convertiti in premi fra cui Giga Extra, video illimitati, accessori in regalo, sconti e agevolazioni dai partner dell’operatore italiano.

Vodafone Happy Chili Cinema

Vodafone Happy: una gift card da 10 euro da utilizzare su Chili in regalo solo oggi!

Effettuando una ricarica oggi, venerdì 22 settembre 2017, si potrà ricevere una Gift Card da 10 euro per noleggiare film fra gli oltre 1000 titoli disponibili su Chili.com. Quest’ultima è una popolare piattaforma di noleggio e acquisto di film e serie TV. Chili Cinema è disponibile su Smart TV, lettori Blu-ray, PC, smartphone e tablet. Una volta aperto il premio di Vodafone Happy tramite l’app My Vodafone, si riceverà un codice tramite SMS da attivare per ricevere il buono regalo.

Per attivare la Gift Card, una volta ricevuto il coupon tramite SMS, bisognerà accedere o registrarsi al servizio e inserire il codice nell’area “Hai un codice Gift Card?“, reperibile all’indirizzo chili.com/giftcard. Le 10 euro verranno automaticamente aggiunte all’account personale della piattaforma video. A questo punto si potranno scegliere i film disponibili nella sezione My Chili – Gift Card Promozionale fino a un valore massimo di 10 euro.

Il valore del buono regalo potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2017. Nel caso in cui perdiate il codice ricevuto via SMS, potrà comunque essere recuperato accedendo a Vodafone Happy dall’app My Vodafone o dal computer. Quest’ultimo si troverà nella sezione “Dettaglio sorrisi“.

Vodafone Happy Chili Cinema

Comments

Loading…