Vodafone estate 2015: arriva Summer Card, Flexi, Under 30 e International

Vodafone – l’operatore rosso – si prepara al caldo estivo con delle “gustose” sorprese per questa bollente estate!

Dal 15 giugno 2015 – oggi – fino al 31 luglio, Vodafone cambia il proprio portafoglio di opzioni ricaricabili attivabili da tutti i clienti sostituendo le tariffe “Scegli Tu” con le nuove offerte Vodafone Flexi Start e Vodafone Flexi Maxi.

Vodafone Flexi Start

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia mobile che fisso
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionaliò
  • 100 MB di traffico dati (internet)
  • Al costo mensile di 10 euro ogni 4 settimane

Vodafone Flexi Maxi

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia mobile che fisso
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 100 MB di traffico dati (internet)
  • Al costo mensile di 15 euro ogni 4 settimane

Vodafone Flexi e Summer Card

Seguendo quanto già fatto da Wind e Tim, le nuove tariffe per ricaricabili avranno una durata di 4 settimane (28 giorni) anziché un mese; il che significa che in un anno il contributo andrà pagato 13 anziché 12 volte.

La promozione Flexi permette inoltre di personalizzare il proprio “pacchetto” a piacimento con l’aggiunta di minuti di chiamata, SMS oppure traffico dati a seconda delle proprie esigenze.

Le opzioni aggiuntive per la promozione Flexi riguardano

  • 500 minuti a 5 euro
  • 500 sms a 3 euro
  • 1 GB di Internet Mobile 4G a 5 euro
  • 3 GB di Internet Mobile a 14 euro

 

Mentre per chi ha meno di 30 anni arriva l’offerta Vodafone Under 30 che offre a 12 euro (ogni 4 settimane) 200 minuti, 100 SMS, 2 GB di Internet.

 

Vodafone Summer Card 2015

A tutte queste nuove offerte di Vodafone si va ad aggiungere anche la mitica “Card Estiva“, parliamo del ritorno della Vodafone Summer Card che nella versione 2015 offre 2 GB extra di traffico internet alla velocità LTE / 4G ogni 28 mesi per 3 mesi (un totale di 6 GB).

Attivando l’offerta si avrà diritto anche a 3 mesi di Spotify Premiun gratuiti (per chi non ha già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment).

Spotify_Vodafone

La Summer Card 2015 non prevede nessun costo mensile ma si paga semplicemente l’attivazione con uno “sborso” di 10 euro.

Attenzione però!

Al termine dei 3 mesi la Vodafone Summer Card si rinnova automaticamente a 10 euro per 4 settimane e Spotify Premium a 9,99 euro al mese. È possibile disattivare il rinnovo in qualsiasi momento su vodafone.it oppure chiamando gratuitamente il numero 42071.

 

Ultima offerta in arrivo è la Vodafone International che comprende tutte queste vantaggiose opzioni per un utente che intende fare chiamate all’estero.

vodafone_international

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobili e di rete fissa all’interno dei paesi: Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh.

*Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e di rete fissa dei paesi: Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeria, Sri Lanka, Turchia, Pakistan.

L’offeta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia con 100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma questa soglia nel’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Il costo mensile è di 10 euro, al superamento dei minuti compresi nell’offerta verrà applicata ad ogni paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Infine, spendiamo due parole anche sull’offerta Vodafone Junior considerato il fatto che sempre più minori usano il cellulare.

  • Chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti
  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 500 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo (dopo questa soglia la connessione si blocca)
  • Protezione bambini per una navigazione sicura

Tutto questo al costo di 9 euro per 28 giorni ed è una opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. È necessario anche un documento di identità valido del genitore o del tutore.

 

In conclusione vi ricordo che chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile inclusa in automatico si attiva in contemporanea il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet tramite smartphone, tablet e PC, questo servizio è gratuito per i primi 3 mesi ma poi in automatico avrà un costo di euro 1 al mese.

Per disattivare questa opzione – che a molti potrebbe sembrare un inutile spreco di soldi – dovete mandare un sms al numero 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off” e il servizio sarà disattivato, vi verrà inviato un SMS con scritto:

Vodafone Rete Sicura è stato disattivata. Non potrai più usufruire dei benefici della navigazione protetta.

 

Per maggiori informazioni, quali compatibilità e costi, su tutte queste nuove tariffe potete recarvi a questo indirizzo che vi porta all’area info sul sito Vodafone oppure potete seguire questo link per scoprire da vicino le offerte sopracitate.