in

Honor 7 pronto all’aggiornamento MarshMallow in Italia: ecco i dettagli

Serata ricca di novità quella che hanno vissuto i moltissimi utenti che da agosto ad oggi hanno deciso di portarsi a casa un Honor 7. Il motivo? Nella serata di venerdì è giunto dalla pagina Facebook di Honor l’annuncio con il quale è stata avviata ufficialmente la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per un modello che, complice un prezzo da sempre molto aggressivo, ha venduto più di quanto potesse essere lecito aspettarsi.

Gli utenti dovrebbero ricevere la notifica per installare l’aggiornamento direttamente via OTA, mentre l’apposito link al download ottimizzato per il proprio Honor 7 dovrebbe vedere la luce entro la fine della prossima settimana, almeno nelle intenzione dell’azienda. Staremo a vedere come evolveranno le cose nei prossimi giorni.

Andiamo a vedere più da vicino quanto annunciato in serata dalla pagina Facebook di Honor, che in questo modo ha sgombrato il campo da tutti i dubbi e le perplessità che avevano avvolto gli utenti che in questi mesi avevano dato fiducia al produttore con l’acquisto di un Honor 7:

“Le sorprese non si fermano alla caccia al tesoro di Honor: siamo lieti di annunciarvi che l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 è ora disponibile!
Il rilascio OTA a tutti i nostri utenti avverrà a blocchi. Per chi non vedesse l’ora di installare l’aggiornamento, offriremo la possibilità di scaricare il file da hihonor.com entro la fine della prossima settimana!”.

Insomma, se intendete effettuare il download dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow via OTA dovrebbero trascorrere pochissime ore prima che il pacchetto software venga diffuso su larga scala, mentre per l’installazione tramite apposito link l’appuntamento è fissato a fine marzo (o al più durante i primissimi giorni di aprile. Che ve ne pare di questa mossa per lo sviluppo software del tanto apprezzato Honor 7?

Comments

Loading…