in ,

Huawei Honor Zero: ecco il nuovo smartwatch con autonomia incredibile

Huawei ha appena tenuto a Pechino una conferenza nella quale ha presentato al mondo il suo nuovo terminale, si tratta del potente, elegante ma economico Huawei Honor 7 con caratteristiche da vero Top di Gamma. Nelle settimane precedenti erano emerse molte delle caratteristiche poi ufficializzate dall’azienda cinese, ma ben poche persone si aspettavano l’annuncio di uno smartwatch.

La società privata ha infatti sorpreso il pubblico presentando un device molto interessante sotto molteplici aspetti, che si aggiunge alla ristretta, perlomeno ancora per pochi anni, famiglia di smartwatch. Con molto entusiasmo, noi di EnjoyPhoneBlog, siamo lieti di mostrarvi il nuovo Huawei Honor Zero.

honor zero

Huawei Honor Zero

L’Honor Zero non è il primo device di questa famiglia, ricorderete infatti il costoso Huawei Watch presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Analogamente al primo, l’Honor Zero è caratterizzato da un design elegante e una scocca in acciaio.

Caratteristiche tecniche

Il nuovo smartwatch di Huawei è stato appositamente progettato per controllare alcuni parametri del corpo dell’utente, grazie alle funzionalità, e i sensori, implementate all’interno del corpo centrale. Oltre al contapassi, immancabile, sviluppato con una tecnologia proprietaria di Huawei, è presente un avanzato sistema per il monitoraggio del sonno.

Lo schermo è un pannello Full Touch dai bassi consumi, dato che, secondo l’azienda, la batteria sarà in grado di alimentarlo per ben 4 giorni. L’Honor Zero presenta la certificazione IP68, ed è dotato di un sistema per il mirroring delle notifiche.

Non sappiamo al momento quale sistema operativo sarà installato a bordo del device, verosimilmente Android Wear, così come non siamo sicuri della compatibilità con tutti i modelli di smartphone. Huawei potrebbe infatti scegliere di permettere la sola connessione con device di sua produzione.

Prezzo e disponibilità

Honor Zero sarà disponibile a partire dal mese di Agosto in differenti colorazioni ad un prezzo non ancora reso pubblico, benché si spera sia più basso rispetto al predecessore.

Fonte: Gizchina.it

Comments

Loading…