in

Honor 7, il downgrade a Lollipop è possibile?

Sono tantissimi gli utenti che in queste settimane hanno deciso di provare subito l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per l’Honor 7, così come non sono pochi coloro che non si dicono ancora pienamente soddisfatti di un upgrade che evidentemente va ancora migliorato. Ecco perché non sono certo mancate ad Honor le domande da parte di chi vorrebbe fare un passo indietro, installando nuovamente Android Lollipop in attesa che l’aggiornamento Android 6.0 sia in grado di assicurare degli standard migliori a coloro che sono in possesso di un Honor 7.

Qui di seguito la procedura che è stata illustrata proprio in queste ore per tutti coloro che hanno già iniziato a testare l’aggiornamento MarshMallow a bordo del proprio Honor 7:

“C’è la possibilità di ritornare alla versione precedente di Android 5.1, che puoi trovare sul nostro sito:http://www.hihonor.com/it/support/software-list/. La procedura non ti farà perdere la garanzia, e prima di eseguire il rollback ti consigliamo di fare un back up dei dati.
Il Rollback si fa eseguendo i seguenti passi:
1. scaricare il pacchetto sul Pc
2. estrarre i file
3. copiare i file (cartella dload con update.app) sulla SD card
4. inserire la SD card nel telefono
Premere contemporaneamente i tasti volume più, volume meno, e accensione. Quando il dispositivo si accenderà, lasciare il tasto accensione e continuare a premere i tasti volume. Attendere la visualizzazione della schermata relativa all’aggiornamento. Durante l’aggiornamento non premere il tasto accensione e non spegnere il dispositivo. Quando l’aggiornamento sarà andato a buon fine, verrà visualizzato un messaggio di conferma (OK)”.

Insomma, la questione va affrontata con calma e, se non avete tutte le certezze del caso, attendete pure i prossimi giorni quando l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow sarà rilasciato anche via OTA per i possessori di un Honor 7.

Comments

Loading…