in ,

Huawei Honor 7 si mostra in un primo teaser video per la presentazione ufficiale

Pubblicato da Huawei il primo teaser video riguardante Huawei Honor 7, il nuovo flagship della società che verrà il 30 giugno.

Il marchio cinese Honor – di proprietà di Huawei – sta facendo del suo meglio per creare attorno a se un hype indistinguibile per il suo prossimo top di gamma Honor 7, nel quale in questi mesi ha pubblicato teaser, foto leak e molto alto che hanno rivelato sempre un “pezzetto” di questo nuovo device di fascia alta.

Leggi anche | Huawei Honor 7, display da 5,5 1080p e 3GB di RAM [prime foto]

Proprio questa notte – in sordina – il produttore ha lanciato un video-teaser che ne annuncia la presentazione fissata il 30 giugno. Tale video però rivela più di quanto sembrerebbe infatti, in alcune scene, si vede chiaramente Honor 7 ed il suo design oltre che qualche piccola caratteristica.

Honor 7

Il video teaser è in lingua cinasa dalla durata di 16 secondi, quindi nulla di impossibile da decifrare.

https://www.youtube.com/watch?v=9vB8Lot9VoM

Il design sembra ricordare molto quello del predecessore con un frame in alluminio e/o metallo e con la presenza di uno scanner d’impronte digitali sul retro, dove in un frame del video visibile in alto all’articolo sembra che il protagonista lo stia utilizzando per sbloccare il proprio smartphone.

Facendo un riepilogo di tutte le indiscrezioni e fughe di notizie apparse nell’ultimo mese possiamo fare un quadro generale di quelle che saranno le specifiche tecniche complete di questo nuovo device:

  • Display da 5.5 pollici con una risoluzione fullHD da 1920 x 1080 pixel
  • Processore prodotto in-house Huawei Kirin 935 octa-core
  • 3 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con possibile utilizzo di un doppio flashLED
  • Batteria da 3.280 mAh
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.1 personalizzato con interfaccia Emotion UI 3.0
Honor 7 (1)

Il produttore aveva annunciato anche che questo nuovo device verrà presentato in due configurazioni, una low-cost (per modo di dire) e l’altra “Premiun” dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di spazione di archiviazione.

Comments

Loading…