in

3 Italia porta in Italia l’Honor 9 Premium con l’offerta Play Young

3 Italia ha deciso di portare ufficialmente in Italia, con la collaborazione di Honor, il fantastico Honor 9 Premium. Si tratta della versione top dell’ultimo flagship Android dello spin-off di Huawei dotata di ben 6 GB di RAM. Lo smartphone Android potrà essere acquistato attraverso il gestore italiano in abbinata la promozione Play Young. Parliamo di un’interessante offerta dedicata a tutti gli utenti che amano il brand cinese e la tecnologia in generale.

Parlando nello specifico della tariffa 3 Italia, la Play Young propone 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 6 GB di Internet da utilizzare per navigare sul web e la possibilità di utilizzare il servizio di streaming musicale Music by 3. Questo consente di ascoltare la musica preferita fra i 25 milioni di brani a disposizione senza avere quelle fastidiosissime pubblicità. Inclusa nell’offerta Play Young anche la card Grande Cinema 3.

3 Italia Honor 9 Premium Play Young

Honor 9 Premium: sbarca nel nostro Paese grazie al’offerta Play Young di 3 Italia

L’interessante bonus di questa promo potrà essere vostro pagando 6 euro al mese anziché 9 euro per l’intero 2017. Nel caso in cui sceglierete di abbinare l’Honor 9 Premium alla Play Young, il costo mensile rimarrà fisso a 6 euro per sempre. Naturalmente, bisognerà aggiungere 7 euro al mese per abbinare il nuovo smartphone Honor, oltre a versare un anticipo di 99 euro.

A parte la Play Young, un’altra tariffa che permette di avere l’Honor 9 in versione Premium è Play Summer. Questa propone 1000 minuti verso tutti e ben 15 GB di Internet a soli 9 euro al mese. Oltre al costo mensile, si dovrà aggiungere 5 euro al mese e 69 euro di anticipo per il terminale. Vi ricordiamo che le promozioni 3 Italia potranno essere attivate fino al 24 luglio.

Concludiamo col proporvi alcune caratteristiche interessanti offerte dall’Honor 9 Premium. Il dispositivo è dotato di un display IPS da 5.15 pollici Full HD, distribuito sul pannello frontale con un rapporto schermo/corpo del 70%. Lo smartphone Honor è mosso da un processore octa-core Kirin 960 della serie HiSilicon che gira ad una frequenza di clock fino a 2.4 GHz. Il SoC può contare sull’aiuto della GPU Mali G71 con grafica octa-core e di ben 6 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche proposte dall’Honor 9 Premium includono 128 GB di storage interno, espandibile ulteriormente fino a 256 GB tramite micro SD, e una doppia fotocamera principale da 20 + 12 mega-pixel. Il primo sensore è RGB mentre il secondo è in bianco e nero, quindi praticamente la stessa configurazione che troviamo sui P10 e P10 Plus. Sotto la scocca è presente una batteria da 3200 mAh che supporta la ricarica rapida mentre il lato software è stato affidato ad Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria EMUI 5.1.

3 Italia Honor 9 Premium Play Young

Comments

Loading…