in

ALL-IN Master Summer Edition, ecco la nuova offerta passa a 3 Italia

Attraverso un SMS, 3 Italia sta invitando gli ex clienti, che hanno effettuato la portabilità in TIM, a ritornare attivando la promozione ALL-IN Master Summer Edition. Questa, a 12,50 euro al mese, propone 5 GB extra con SIM dati inclusa. In realtà, la promozione può essere attivata da chiunque tramite questo link ed è possibile richiedere la portabilità del numero e l’attivazione anche in un Negozio 3 abilitato.

ALL-IN Master Summer Edition è disponibile ad un costo di 9,50 euro per sempre. Il bonus non prevede alcuna soglia settimanale ed include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 30 GB di Internet in 4G LTE. È previsto l’attivazione anche del servizio Ricarica Always ON per non rimanere mai senza credito. L’offerta passa a 3 Italia comprende anche l’opzione Giga Bank. Quest’ultima permette di usufruire dei GB non consumati nel mese corrente in quello successivo.

3 Italia ALL-IN Master Summer Edition

ALL-IN Master Summer Edition: ecco l’ultima offerta del gestore dedicata ai suoi ex clienti ora in TIM

Attivando Super Internet Summer, inoltre, la promozione ALL-IN Master Summer Edition costerà 12,50 euro con l’aggiunta di una SIM dati con 5 GB mensili in 4G inclusi. L’attivazione è completamente gratuita ma è richiesto l’addebito sul conto corrente o su carta di credito ed è prevista una durata contrattuale di almeno 12 mesi altrimenti saranno addebitati 49 euro.

L’opzione 4G sarà gratuita fino al 31 dicembre 2017 per tutte le nuove sottoscrizioni. A partire dal 1 gennaio 2018, la navigazione sotto rete LTE avrà un costo di 1 euro al mese. Il servizio Ricarica Always ON di 3 Italia consente di effettuare una ricarica ogni volta che il credito scenderà sotto i 5 euro.

3 Italia ALL-IN Master Summer Edition

Inclusa nella tariffa anche Grande Cinema 3 che permette di avere due ingressi al cinema pagando un solo biglietto. Per poter utilizzare pienamente questa particolare aggiunta dovrete scaricare l’app Grande Cinema 3. ALL-IN Master Summer Edition può essere abbinata anche ad uno smartphone. Ad esempio, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S8 o S8+ a 11 euro al mese con anticipo di 49 euro e 149 euro, rispettivamente.

3 Italia ALL-IN Master Summer Edition

Per l’LG G6, invece, è previsto un canone mensile di 5 euro con anticipo di 49 euro. Il gestore italiano permette di abbinare altri smartphone, come ad esempio gli iPhone 7 e 7 Plus di Apple. Nel caso in cui si sceglie di abbinare lo smartphone all’offerta, è previsto un impegno contrattuale di 30 mesi. Il pagamento mensile avverrà tramite carta di credito o SDD (non sono accettate carte prepagate, estere e Electron).

3 Italia ALL-IN Master Summer Edition
SMS

Fonte

Comments

Loading…