in

3 Italia proroga la sua interessante promozione Play GT7 da soli 7 euro

Dopo la fusione con Wind, 3 Italia ha lanciato una serie di promozioni davvero interessanti per chi cerca il miglior rapporto bonus/prezzo disponibile ad oggi. A differenza di altri operatori telefonici, che propongono delle tariffe a prezzi abbastanza alti, 3 Italia vuole conquistare il cuore dei suoi clienti, e non, proponendo delle opzioni appetibili. L’ultima tariffa lanciata dal gestore telefonico italiano per il mercato mobile è Play GT7.

In particolare, la promozione era già disponibile all’attivazione ma nelle scorse ore è stata prorogata. Questa particolare offerta propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 20 GB di Internet pagando soltanto 7 euro al mese. Come la maggior parte delle altre opzioni proposte da 3 Italia, anche Play GT7 prevede delle soglie settimanali di 250 minuti e 5 GB Internet. Naturalmente, resta un’opzione comunque molto interessante.

3 Italia Play GT7

Play GT7: ritona attivabile l’interessante promozione di 3 Italia!

L’offerta Play GT7 è rivolta a tutti i nuovi clienti 3 che effettuano la portabilità nel gestore da TIM, Vodafone e dalla maggior parte degli operatori virtuali (escluso Postemobile). Se in questo momento siete clienti di uno degli operatori succitati, basterà richiedere la portabilità del numero a questa pagina.

Richiedendo la nuova SIM sul sito web ufficiale di 3 Italia, il costo sarà di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Nel prezzo sarà compresa anche la spedizione della scheda all’indirizzo fornito in fase di attivazione. Play GT7 prevede un costo per la sottoscrizione di 9 euro. È possibile sfruttare la velocità delle reti 4G gratis attraverso la promozione 4G fino alla fine del 2017.

Salvo eventuali modifiche, l’offerta 4G costerà ben 8 euro ogni 28 giorni a partire dal 2018. Nonostante la pagina della tariffa sul sito web di 3 Italia riporti ancora la scadenza al 31 luglio, potrebbe essere stata nuovamente prorogata. Sfortunatamente, non conosciamo la data massima di attivazione. Nel caso in cui foste interessati a questo interessante offerta 3, allora non perdete tempo e chiedete la portabilità del numero con Play GT7!

3 Italia Play GT7

Comments

Loading…