in ,

Honor 7: presentazione l’8 Giugno. Conferma una versione con 4GB di RAM

Honor, il brand nato da un ramo aziendale di Huawei, si prepara alla conferenza stampa dell’8 Giugno. Dopo l’invio a tutti gli organi di stampa alla suddetta presentazione, aumenta non poco l’interesse verso ciò che verrà presentato.

Nell’immagine di seguito si nota come la frase di Albert Einstein “L’immaginazione è tutto” ci prepari a qualcosa che ancora non abbiamo visto.

honor7

Dopo gli ottimi dati di vendita del Honor 6 e dell’Honor 6 Plus, con molta probabilità verrà mostrato il successore, stiamo parlando quindi del nuovo Honor 7.

Link Amazon | Honor 6Honor 6 Plus

Ricordiamo a tutti come Honor faccia del rapporto qualità/prezzo uno dei punti di forza del suo successo. A circa un anno dalla presentazione di Honor 6, ma anche di molti altri devices interessanti, andrà a presentare un nuovo device che non deluderà sicuramente le aspettative dei consumatori.

E’ di oggi la diffusione, da parte dell’ente di certificazione cinese (TEENA) di nuove foto e dati che confermano i rumors dei giorni precedenti. 

honor-7-leaks

Un nuovo device quindi, con codice PLK-AL10 molto simile al Mate 7 ma di dimensioni più contenute (si parla di un display da 5 pollici), che adotta lo stesso corpo in metallo della serie Mate e con la stessa implementazione del sensore biometrico sul retro.

Le specifiche tecniche principali, secondo i rumors, dovrebbero essere:

  • display da 5 pollici FullHD
  • SoC prorietario Kirin 935
  • 3 GB di RAM per la versione da 16 GB di memoria interna e 4 GB di RAM per quella da 32
  • Batteria da 3.280 mAh
  • Android Lollipop 5.1 con interfaccia Emotion Ui 3.0

Dalle specifiche citate, sembrerebbe quindi che i devices presentati, saranno due. Una versione standard con 3 GB di RAM ed una versione Plus (+) con un aumento della RAM e della capacità di memoria. Ma tutti e due i devices dovrebbero avere, per il resto, le medesime caratteristiche tecniche.

Non ci resta che aspettare qualche giorno e soddisfare la nostra curiosità ma siamo sicuri che Honor, da questo punto di vista, non ci deluderà. Appuntamento quindi all’8 Giugno con la presentazione ufficiale.

Comments

Loading…