in

Disponibili alla visione online gli Highlights dell’evento Windows 10

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=hQXE4_CB3ts&w=560&h=315]

In attesa che Microsoft pubblichi l’intero Keynote di Mercoledì sul suo canale di Youtube. Il colosso di Redmond ha caricato una breve video con gli Highlights dell’evento Windows 10.

Il video dura più di tre minuti e include parte del discorso del CEO di Microsoft Satya Nadella, l’introduzione degli Operating Systems Leaders Terry Myerson e Joe Belfiore, il responsabile di Xbox Phil Spencer e altri membri meno conosciuti del team di lavoro della compagnia. Ognuno con il suo ruolo nella presentazione al pubblico della nuova generazione di Windows.

Si tratta di una vera dimostrazione di come Windows 10 sarà in grado di inspirare nuovi scenari, attraverso un’ampia gamma di dispositivi: da terminali con display enormi, come nel caso di Surface Hub, ai display più piccoli degli Smartphone, fino all’assenza totale di uno schermo.

Nel video sono compresi: informazioni circa la distribuzione gratuita di Windows 10 su PC, dimostrazioni del funzionamento della nuova piattaforma su device di varie dimensioni, accenni alle universal apps, il progetto Spartan, i possibili utilizzi di Surface Hub e l’immancabile Hololens, il dispositivo più chiacchierato del momento.

Per maggiori informazioni:

Evento Microsoft su Windows 10: tutto quel che c’è da sapere

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=RUCn_rvDU-A&w=560&h=315]

Inoltre sul canale Xbox è stato pubblicato il video dell’intera presentazione di Phil Spenser della durata di 18 minuti, dove si parla di DirectX12 e di come i giochi della consolle Xbox One potranno essere trasmessi in steaming sui dispositivi Windows 10, come PC e Tablet.

Comments

Loading…