in

Svelata la data di lancio della Preview di Windows 10, con un indovinello

Agli insistenti tentativi di estorcergli ulteriori informazioni da parte degli utenti su Twitter, Gabriel Aul di Microsoft ha deciso di premiare l’entusiasmo dimostrato dalla comunità rivelando la data del rilascio della Preview di Windows 10 per Smartphone, attraverso un indovinello.

L’enigma è costituito da quattro numeri, rispettivamente: 1316, che presumibilmente dovrebbero celare in qualche maniera una indicazione più o meno precisa del momento in cui comincerà la distribuzione della Preview.

preview windows 10 gabe aul indovinello

In molti su Twitter si stanno cimentando nella risoluzione del Puzzle. Una delle risposte più comuni vorrebbe il lancio della Preview alle ore 16 del 13 febbraio, ma l’uomo a capo del programma Windows Insider non ha confermato questa ipotesi. Un risoluzione di questo tipo, comunque, appare fin troppo semplicistica, inoltre bisognerebbe capire a quale fuso orario farebbe riferimento.

Altri hanno azzardato che le cifre rappresentassero il numero di minuti mancanti all’inizio della distribuzione della Preview, tuttavia anche questa appare un’ipotesi piuttosto improbabile. Persino Tom Warren, il famoso blogger di The Verge specializzato in articoli riguardanti il mondo Windows, ha voluto cimentarsi nella ricerca della soluzione dell’enigma, proponendo una artificiosa sottrazione di numeri che indicherebbe la data di oggi come quella fortunata, in cui la Preview di Windows 10 sarà resa disponibile per alcuni dei nostri Windows Phone (16-3-1 = 12).

L’eccitazione è alle stelle e Gabriel Aul, invece di calmare gli animi, proponendo un puzzle da risolvere ha gettato benzina sul fuoco dell’impazienza. Quale sarà la risoluzione dell’indovinello?

Per ulteriori informazioni:

Windows 10 forse in arrivo questa settimana, quali Smartphone potranno installarlo?
Installare le Preview di Windows per Smartphone. Guida
Tanti nuovi sceenshot della preview di Windows 10 per Smartphone

Comments

Loading…