in

La preview pubblica di Windows Phone 10 arriverà  molto presto! Parola di Mary Jo Foley

Dopo le risposte evasive di Gabriel Aul, l’uomo a capo del programma Insider per Windows 10, che ha liquidato i curiosi invitandoli ad attendere il 21 gennaio, da Twitter giungono informazioni decisamente più esplicite.

A parlare è Mary Jo Foley, giornalista freelance specializzata in tecnologia con alle spalle una lunga collaborazione con Microsoft.

Secondo la Foley probabilmente non dovremo attendere troppo a lungo, prima di veder girare Windows 10 per Smartphone (Windows Mobile 10?) sui nostri dispositivi.

Infatti alla domanda di un Utente circa la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, ella risponde che la preview pubblica è prevista poco tempo dopo l’evento del 21 gennaio.

mary jo foley twitter

Non è possibile sapere quanto sia affidabile tale informazione, tuttavia vista la vicinanza di Mary Jo Foley con Microsoft, ci sono buone speranze che si dimostri veritiera.

Purtroppo l’azienda di Redmond tace sulla questione, non confermando ne smentendo quanto è stato detto.

Intanto il gruppo di Facebook Windows Phone Lovers segnala un aggiornamento della Developer Preview rilasciato per i dispositivi con Lumia Denim.

update2_thumb

A quanto pare l’update rimuove l’applicazione Preview for Developer dagli Smartphone, lasciando solo il software recentemente rilasciato da Microsoft “Phone Insider”.

windows phone lover

Che si tratti di un aggiornamento preparatorio, in vista della nuova preview di Windows 10? Tutti gli indizi sembrano confermare questa ipotesi.

Comments

Loading…