in

Gli Smartphone Lumia diverranno ancora migliori con Windows 10. Dettagli sull’aggiornamento

 

 

Lumiaconversation pone alcuni questiti a Chris Weber, Corporate Vice President of Sales per il Microsoft Mobile Devices group, per anticiparci come Windows 10 garantirà un’esperienza intuitiva e personalizzabile sugli Smartphone Lumia.

ChrisWeber windows 10

Come Windows 10 migliorerà i nostri telefoni Lumia?

Fondamentalmente, Windows 10 è stato progettato tenendo ben presente i telefoni Lumia. Attraverso questo nuovo sistema operativo stiamo mettendo insieme la migliore esperienza Microsoft, in un modo meraviglioso e familiare, per i vostri Windows device.

Per esempio, con la suite di applicazioni integrate sui Lumia, potrete utilizzare Mail e Calendario sul vostro telefono come fareste con il PC. Potrete facilmente lavorare a presentazioni al PowerPoint, modificare documenti Word e apprezzare altre ricche funzionalità di Office, mentre siete fuori.

La stessa integrazione può essere vista in Maps. Diciamo che cerchiate un posto su PC, magari un ristorante di cui vi hanno parlato gli amici. Quando sarete fuori, la vostra ricerca verrà mostrata nel momento in cui aprirete Maps. Inoltre, potrete accedere a informazioni, come la direzione per raggiungere il ristorante, le recensioni, e avrete anche la possibilità di prenotare un tavolo, tutto dalla stessa applicazione.

 

Dovrei comprare un nuovo Lumia ora?

Non c’è mai stato momento migliore per comprare un Lumia! Avrai un vasta scelta di telefoni Lumia con differenti prezzi e capacità di soddisfare le tue esigenze, sia personali che professionali.

Per esempio, potrai comprare un economico Lumia 435, il selfie-happy Lumia 735 o la splendida gold edition del Lumia 930 e sarai comunque in grado di aggiornarlo a Windows 10 non appena sarà disponibile, da questa estate.

Per maggiori informazioni: Recensione completa Lumia 735

 

Questo vuol dire che i Lumia attuali potranno essere aggiornati a Windows 10?

Stiamo rendendo il più semplice possibile ottenere Windows 10. Windows 10 è stato progettato per funzionare bene sugli attuali Lumia. Come qualsiasi aggiornamento del sistema, non tutti gli Smartphone supporteranno ogni feature di Windows 10, ed alcune funzioni richiederanno un hardware più avanzato in futuro.

Il nostro obiettivo è che la maggior parte degli smartphone Lumia con Windows 8 e 8.1 possano unirsi all’ecosistema Windows insieme alle centinaia di milioni di PC, tablet e altri dispositivi che utilizzano la nuova generazione di Windows.

Per maggiori informazioni:

Conosciamo Windows 10 su Smartphone [approfondimento]

Evento Microsoft su Windows 10: tutto quel che c’è da sapere

Comments

Loading…