in

L’aggiornamento a Lumia Denim è in arrivo sul tuo Windows Phone

Denim-inline5

Lumiacoversation dà un caloroso benvenuto all’ultimo aggiornamento di Windows Phone 8.1 Lumia Denim, in arrivo su tutti i Lumia commercializzati con WP 8 o superiore.

Lumia Denim porta nuove, innovative funzioni, combinando Windows Phone 8.1 Update 1 con il firmware esclusivo per Lumia.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZyXpRhyHMVI&w=560&h=315]

Attraverso QUESTO LINK  potrete controllare la disponibilità dell’aggiornamento per il vostro modello, mentre QUI è possibile consultare una lista dettagliata delle novità che includono:

  • Cortana: Il tuo assistente personale, perfezionato con una voce più naturale e il supporto al kit per automobile. Originariamente disponibile negli Stati Uniti, Cortana è ora disponibile in BETA anche in Cina e Regno Unito e in ALFA in Australia, India, Canada, Francia, Italia, Germania e Spagna.

Denim-inline4

  • “Hey Cortana” Voice Activation (Solo con Snapdragon 800): Basterà pronunciare le parole “Hey Cortana” per attivare l’assistente vocale, senza premere alcun pulsante.
  • Live Folders: Organizza le tue applicazioni preferite in cartelle, cui potrai accedere con un semplice tap.
  • Glance screen: Ora Glance sarà in grado di mostrare i parametri delle proprie attività sportive attraverso Bing Salute e Benessere.
  • Miglioramenti Internet Explorer: Naviga più velocemente con i miglioramenti apportati alla velocità di download dei contenuti su siti mobile.
  • Consumer VPN: Questa funzione fornisce maggiore sicurezza e protezione per il tuo Smartphone quando connesso a reti Wi-Fi pubbliche non protette.

Denim-inline3

Inoltre i possessori di un Lumia 930, 1520 o 830 potranno beneficiare di una versione migliorata di Lumia Camera, più veloce e funzionale, con le nuove modalità di scatto “Monent Capture” e “Rich Capture”, descritte dettagliatamente QUI.

Se non sai come effettuare l’aggiornamento del tuo Lumia, ecco un video esplicativo in inglese, ma di semplice comprensione anche ai meno avvezzi alla lingua.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_mb79AJ4SWY&w=560&h=315]

Per ulteriori informazioni sulla modalità di aggiornamento o sulla disponibilità dell’update cliccare QUI.

Comments

Loading…