in ,

ZTE Nubia Z9 appare in una prima foto Teaser, lo vedremo al MWC?

La casa cinese ZTE è da diverso tempo in “silenzio” sopratutto per quanto riguarda la presentazione di nuovi dispositivi ma sembra che la società sarà presente al prossimo MWC con l’annuncio e la “messa in mostra” di un nuovo top di gamma della linea Nubia.

Tale device dovrebbe prendere il nome di Nubia Z9 e sarà il successore di Nubia Z7 annunciato a giugno dello scorso anno.

In Cina è appena stata mostrata un’immagine leak, che potete vedere qui sotto, che mostra la moglie di un cantante ed attore famoso in Asia in possesso di un inedito telefono marchiato ZTE molto affascinante.

ZTE-Nubia-Z9

Il fatto che questa immagine mostri una persona “semi-importante” può significare che questa foto sia un vero e proprio teaser ufficiale di una nuovo prodotto di ZTE.

Ovviamente non viene svelata nessuna data di presentazione, ne tanto-meno qualche indizio che ci riporti qualche specifica tecnica anche se, secondo le recenti indiscrezioni, il nuovo Nubia Z9 dovrebbe avere a bordo un display da 5.5 pollici, un processore di ultima generazione Snapdragon 810 octa-core (64-bit), 3 o 4 GB di RAM ed una costruzione che comprenderà una struttura in metallo ricoperta interamente sulla parte posteriore da vetro.

Non ci potrebbe sorprendere anche che il ZTE Nubia Z9 opti per una soluzione MediaTek, con il nuovo processore octa-core MT6795 lasciando da parte l’ultimo Snapdragon che secondo gli ultimi rumors sembra avere problemi di surriscaldamento.

Come detto in precedenza la presenza di questo nuovo device al prossimo MWC di Barcellona non è ancora stata confermata anche se ZTE potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Comments

Loading…