in ,

Ecco l’invito ufficiale per la presentazione dello ZTE Nubia Z9

La data di lancio dello ZTE Nubia Z9 si avvicina di giorno in giorno. La società con sede in Cina annuncerà il Nubia Z9 il 6 maggio, come è stato confermato dalla società nei giorni scorsi.

Questo dispositivo sarà il terzo nella linea dei top di gamma, e anche quello più atteso. ZTE ha annunciato il Nubia Z9 Max e il Nubia Z9 Mini poco tempo fa, ma il Nubia Z9 è quello che tutti aspettano.

ZTE ha già iniziato l’invio degli inviti per la presentazione del Nubia Z9 che, come già detto si terrà il 6 maggio. La società ha inviato ciò che potrebbe essere presumibilmente la confezione di vendita del Nubia Z9 e, all’interno di essa hanno spedito un rettangolo in plexiglas che rappresenta il pannello frontale del Nubia Z9. La dimensione del plexiglas che ZTE ha spedito sarà molto probabilmente la stessa del dispositivo. Potremo considerare questo invito, una sorta di mockup del dispositivo. Se si dà un’occhiata alle immagini nella galleria in basso, vedrete il contenuto della confezione e un confronto con il Nubia Z9 Max e il Nubia Z9 Mini.

Detto questo, il Nubia Z9 potrebbe rivelarsi un dispositivo piuttosto interessante. Il General Manager della società, ha confermato che questo sarà un dispositivo bezel-less, e ha anche pubblicato alcune informazioni su alcune caratteristiche del telefono. Stando a quanto riferito, saremo in grado di utilizzare i bordi laterali di questo dispositivo per attivare ogni sorta di funzioni del Nubia Z9, principalmente scorrendo sui bordi. Questa tecnologia si chiama “FiT”, che sta per “Fringe Interactive Technology”. Questo dispositivo sarà dotato inoltre di un lettore di impronte digitali sul lato destro, o integrato nel pulsante di alimentazione oppure sul bordo del dispositivo stesso.

Il Nubia Z9 potrebbe arrivare con un display da 5 pollici (o forse di più) con un risoluzione FullHD o QuadHD. Il dispositivo sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, con 3 o 4 GB di RAM e una GPU Adreno 430 per l’elaborazione grafica. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 16 megapixel con OIS, mentre quella anteriore sarà da 8 megapixel. Il Nubia Z9 arriverà con Android 5.0.2 Lollipop pre-installato personalizzato dalla Nubia UI 2.8.

[via]

Comments

Loading…