Da qualche ora è trapelato in rete un nuovo dispositivo della casa cinese ZTE, tramite delle immagini pubblicate da un sito asiatico che ha “captato” qualche informazione e render proprio dal sito ufficiale di ZTE che, subito dopo le prime segnalazioni sul noto social Weibo, è corso ai ripari eliminando la pagina di questo nuovo smartphone top di gamma.
Questo futuro smartphone top gamma fa parte della famiglia Nubia e prende il nome – ancora non confermato – di ZTE Nubia X8.
Le specifiche trapelate sono davvero interessanti infatti si parla di un dispositivo dotato di ben 4 GB di RAM, una batteria “da tablet” da ben 5.120 mAh e un display senza cornici da 6 pollici (ma potrebbero essere anche 5.5) con una risoluzione 2k.
Ma vediamo le specifiche tecniche complete del ZTE Nubia X8 riportate nel dettaglio:
- Display da 5.5 o 6 pollici IPS con risoluzione di 2560 x 1440 pixel
- 4 GB di RAM LPDDR3
- Memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite MicroSD (max 64 GB)
- Frequenze: 2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz, 3G: WCDMA 900/2100 MHz, 4G
- Supporto Wi-Fi 802.11 b/g/n, Micro-USB, e Bluetooth 4.0
- Sistema operativo Android Lollipop 5.0
- Disponibili nelle colorazioni nero o oro
- Batteria da 5.120 mAh
- Dimensioni di 162 x 75 x 7.9 mm
- Peso di 201 grammi
ZTE con questo device potrebbe ampliare il proprio portfolio lanciando un dispositivo rivolto agli utenti che ricercano un dispositivo dalle dimensioni generose, con una batteria estremamente capiente ma mantenendo una linea sottile e snella, infatti si parla di solo 7,9 mm di spessore.
Sicuramente questo nuovo ZTE Nubia X8 andrà ad affiancarsi al nuovo ed attuale top di gamma ZTE Nubia Z9.
Leggi anche | ZTE Nubia Z9 ufficiale! Specifiche tecniche con display edge-to-edge
Purtroppo al momento non si ha nessuna informazione per quanto riguarda prezzo e data di lancio anche se possiamo aspettarci nel corso delle settimane qualche informazione in più!
[via]
Aggiornamento: è da poco apparsa in rete un’immagine – visibile qui sotto – che ritrarebbe il nuovo ZTE Nubia X8 svelandone design e linee, tale foto non è stata ancora confermata dalla casa cinese
Comments
Loading…