in ,

ZTE annuncerà ufficialmente Nubia X8 il 15 ottobre?

Già agli inizi di giugno si parlò di questo misterioso dispositivo svelato per errore, a quanto pare, dalla stessa casa produttrice ZTE la quale avrebbe pubblicato sul proprio sito ufficiale un render dello smartphone ed anche alcune specifiche di prim’ordine tra cui 4 GB di RAM ed una batteria da ben 5120 mAh, ma che poi accortasi dello sbaglio commesso lo avrebbe subito rimosso dalla pagina.

 

Oggi però torna a far discutere di sè poichè sono apparse in rete più immagini di questo device.


Esso si presenta in colorazione oro e dotato di un insolito bilanciere del volume in quanto i tasti, situati sul lato destro, sembrano essere di tipo touch; leggermente più in basso troviamo il tasto accensione/spegnimento con uno scanner d’impronte digitali incorporato, così come ha fatto Sony con i suoi Xperia Z5.

Inoltre un teaser con il logo Nubia è stato scoperto sulla pagina ufficiale di Nubia Weibo. Esso rivela che ZTE terrà un evento mediatico il 15 ottobre, ossia il prossimo giovedì.

ZTE NUbia X8 ottobre
Come vedete dall’immagine non si parla esplicitamente di Nubia X8 tuttavia è lecito pensarlo data la scritta in grande “X Time”, anche se più in basso vi è anche il numero “3” che non sappiamo con esattezza cosa stia a significare.

Pertanto non possiamo dire con assoluta certezza che giovedì ZTE presenterà Nubia X8, ma senza ombra di dubbio la società ha qualcosa in programma per quella data. 

Facciamo ora un recap delle nostre aspettative sulle specifiche tecniche:

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 o 6 pollici IPS con risoluzione 2k (2560 x 1440)” ram=”4 GB LPDDR3″ memoria_interna=”32 / 64 GB espandibile tramite Micro-SD (max 64 GB)” batteria=”5.120 mAh” supporto_a=”Wi-Fi 802,11 b/g/n, Micro-USB e Bluetooth 4.0″ sistema_operativo=”Android 5.0 Lollipop ” dimensioni=”162 x 75 x 7.9 mm” peso=”201 grammi” altro=”colorazione nero e oro ” ]

Attendiamo quindi la probabile presentazione di questo smartphone il quale, personalmente, m’ incuriosisce molto grazie ad una memoria RAM da ben 4 GB ma soprattutto per una batteria davvero promettente data la sua enorme capienza.

Nel caso in cui invece ZTE non abbia ancora intenzione di svelare questo terminale, ben venga qualunque cosa abbia pianificato per noi il 15 ottobre.

fonte

Comments

Loading…