in ,

ZTE Mighty 3C: smartphone quad-core a soli 69 euro!

L’azienda cinese ZTE ha presentato una serie di dispositivi di fascia alta quest’anno, tra cui la loro linea di Nubia Z9 e la gamma “Axon” che comprende anche uno smartwatch, grazie alle quali le vendite della società stanno andando molto bene e di conseguenza anche l’hype, suscitato negli appassionati del settore, cresce ad ogni annuncio di un nuovo smartphone ZTE.

Ma dopo essersi concentrata sulla zona top, ecco che ora ZTE decide di dedicarsi a quella più bassa volendo coprire anche fasce di prezzo inferiori in modo da accontentare più utenti ed allo stesso tempo ricavare più introiti dai suoi prodotti e lo fa con un dispositivo entry-level molto interessante.

Parliamo dell’ ormai ufficiale ZTE Mighty 3C!

ZTE-Mighty-3C

Sfoggia un display da 5 pollici con una risoluzione di 854 x 480p, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, è poi mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 210 quad-core a 64-bit ed alimentato da una batteria da 2500 mAh.

La scheda tecnica continua con una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel alle quali è associata la tecnologia Neovision che dovrebbe migliorare la qualità delle prestazioni dei sensori, e si completa con Android 5.1 Lollipop preinstallato con interfaccia utente Nubia UI personalizzata.

Per quel che riguarda i materiali di costruzione, il device è realizzato interamente in plastica e mette in mostra 3 pulsanti capacitivi sotto il display. Oltre a questo sul lato destro si vedono i pulsanti fisici di accensione/spegnimento e del bilanciere del volume mentre l’altoparlante si trova sul retro, nella parte inferiore.

Ma passiamo alla parte più interessante: il prezzo. Ebbene si il prezzo è davvero conveniente, si parla di 79 dollari che equivalgono a 69 euro mentre in Cina, dove sbarcherà a breve, la cifra da sborsare è di 499 yuan.

Non abbiamo alcuna notizia riguardo alla sua disponibilità internazionale, tuttavia anche se non crediamo che questo dispositivo ZTE possa mai lasciare la Cina abbiamo optato per segnalarvelo lo stesso in quanto è possibile acquistarlo online dalla Cina ma soprattuto perchè il prezzo al quale viene venduto attrae moltissimo.

Comments

Loading…