in

Zopo Color C e Color E pronti al lancio: 64-bit quadcore LTE e molto colorati

Zopo è uno dei molti produttori di smartphone che hanno sede in Cina ed abbiamo visto insieme, in una video-recensione completa qualche tempo fa, due tra i device più interessanti di questo brand, parlo del Zopo ZP920 e Zopo 3X o ZP999.

La società sembra però pronta a lanciare due smartphone di fascia media dotati di sistema operativo Android Lollipop 5.1 e la stessa casa sta stuzzicando l’interesse di tutti gli amanti del brand annunciando che tali device saranno lanciati sul mercato molto presto con una presentazione fissata a Monaco il 26 maggio, quindi tra qualche settimana.

Inoltre Zopo ha rilasciato un comunicato stampa che ne conferma le specifiche tecniche e molti altri dettagli che riguardano questi due dispositivi e che saranno rivolti ad un pubblico estremamente giovane grazie alla “serie di colori” con cui verranno lanciati ed al supporto alla connettività veloce 4G LTE.

I nomi di questi due device saranno rispettivamente Zopo Color C e Zopo Color E.

Zopo-Color-E-and-C_2 Zopo-Color-E-and-C_1

Come si può vedere dalle immagini soprastanti Color C e Color E saranno lanciati con scocca in policarbonato e con una disponibilità nelle colori nero, rosso, bianco, giallo e blu.

I classici tre pulsanti capacitivi di Android saranno posizionati sotto il display in una posizione che Zopo ha da sempre attuato per tutti i suoi device.

Entrambi i device saranno caratterizzati da un processore quad-core a 64 by MediaTek, il MT6735 che offrità anche il pieno supporto alla doppiaSIM.

Il Zopo Color C avrà un display da 4.5 pollici mentre il Color E – leggermente più grande – avrà una diagonale che arriverà a 5 pollici.

Mentre per il resto delle specifiche tecniche, prezzo e data effettiva di commercializzazione non si ha ancora nessun dato, anche se il fondatore di Zopo Kevin Xu ha dichiarato:

I consumatori si aspettano che Zopo possa lanciare prodotti più intelligenti, facili da usare, di diverse dimensioni, colorati e a prezzi bassi. Diversamente dal mercato dei tablet e PC, con gli smartphone non si può non soddisfare le esigenze del consumatore senza un’innovazione del design.

Considerando che alcune persone tendono a ricercare un device piccolo, oltre l’esperienza multimediale ed alte prestazioni ad un prezzo competitivo ecco che Zopo – di conseguenza – lancia due diverse dimensioni di 64 bit quad-core 4G per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Vi ricordiamo che se siete interessati ad un device Zopo potete acquistarlo direttamente in Italia tramite il sito ZopoMobile.it dove, utilizzando il codice sconto “ENJOYPHONE” durante l’acquisto, avrete in 6% di sconto esclusivo su qualsiasi prodotto.

Comments

Loading…