in

Zopo Z Watch: in rete le specifiche del futuro smartwatch della casa cinese

Appena qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo smartwatch di casa Zopo rivelandovi solo, attraverso un’immagine trapelata, le forme e la data di presentazione.

Ma noi di EnjoyPhone Blog non manchiamo di aggiornarvi su ulteriori news ed eccoci pronti a rivelarvi ulteriori notizie su questo nuovo wereable della casa cinese.

Il nuovo Z Watch si presenta ufficialmente in tutta la sua bellezza, in una nuova immagine che ci svela maggiori dettagli sulle forme ed i materiali.

Zopo-Z-Watch-leak_2

 

Stiamo parlando di uno smartwatch circolare presumibilmente in metallo ma ciò che interessa di più è il “cuore pulsante” si questo interessantissimo prodotto. Passiamo quindi ad elencarvi le specifiche tecniche.

Lo Z Watch sarà composto da:

  • Display IPS capacitivo da 1.22 pollici con risoluzione di 240×204
  • SoC Mediateck 2502A
  • 128 + 32 MB di RAM
  • Bluetooth 4.0 + EDR 3.0
  • Batteria da 320 mAh
  • Certificazione IP 53 (resistenza a polvere ed acqua)
  • Peso 56 g

 

Inoltre troviamo tutti i sensori come giroscopio, conteggio passi, sensore dei battiti cardiaci, la ricarica ad induzione (come il G Watch di LG) ed infine la presenza di un bottone fisico per il risveglio del display e per lo spegnimento dello smartwatch.

 

 

Sarà disponibile in tre varianti di colore tra cui la colorazione nera, oro rosa e argento. Sarà implementato a bordo anche un sistema operativo proprietario che attraverso l’uso di comandi vocali ci permetterà di interagire con lo stesso ed inoltre, con i movimenti del polso, poter eseguire vari azioni, come cambiare pagina, scorrere contenuti e visualizzare immagini.

 

 

Il sistema operativo sarà compatibile sia con iOS 7 e superiori ed Android 4.3 e superiori. 

Non ci è dato sapere il prezzo con cui verrà commercializzato ma ormai manca poco al giorno della presentazione che vi ricordiamo avverrà il 15 Luglio quando, oltre allo smartwatch, verrà presentato anche il nuovo top di gamma di casa Zopo.

Cari lettori, vi ha incuriosito questo nuovo wereable? Restate sintonizzati qui su EnjoyPhone Blog per ulteriori news!

Comments

Loading…