in

Zopo Z Watch e Speed 7 Plus: presentazione il 15 Luglio

Zopo, una delle aziende cinesi più attive nella produzione di smartphone “cinesi” con l’ottimo Zopo ZP999 presentato l’anno scorso, ha suscitato non poca attenzione da parte della stampa specializzata ma anche da parte degli utenti.

Quest’anno ha anche presentato lo Zopo Color C, smartphone base di gamma che con le sue linee colorate, è incentrato più su un pubblico giovane ma che fa del rapporto qualità/prezzo una delle sue armi vincenti.

Ma a quanto pare anche l’azienda cinese si è fatta affascinare dall’idea di produrre anch’essa il proprio smartwatch, visto che ormai è di moda creare una propria linea di articoli indossabili con gli “orologi smart” che la fanno da padrona.

E’ di poco tempo fa, l’immagine che è stata fatta trapelare dall’azienda, in cui si intravedeva uno smartwatch circolare presumibilmente in metallo.

zopo-smartwatch

 

Purtroppo non ci sono altre notizie riguardanti il wereable, ma l’unica cosa che si conosce sarà il nome con cui verrà presentato –  Z Watch – e che sarà compatibile sia con Android che con iOS, quindi è esclusa la presenza di Android Wear a bordo.

E’ di oggi la conferma dell’esistenza di questo progetto con addirittura una data di rilascio che è prevista per il 15 Luglio a Shanghai durante MWCS 2015. In tale data Zopo non solo presenterà l’indossabile ma anche un nuovo smartphone, lo Speed 7 Plus.

Zopo-MWCS-2015-teaser_1

 

Le caratteristiche di questo nuovo device dovrebbero essere:

  • Display IPS da 5.5 pollici FHD
  • 3 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna espandibil
  • SoC Mediatek 6753 a 64 bit octa-core
  • Dual-Sim con supporto al 4G Lte
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel e da 5 mpx frontale

Zopo Speed 7 plus

 

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni su questi interessanti prodotti che verranno presentati a Shanghai e siamo sicuri non deluderanno le nostre aspettative come ci ha ben abituato Zopo negli ultimi anni.

Ma voi cari lettori restate sempre in ascolto per maggiori news qui su EnjoyPhone Blog!

Comments

Loading…