in

Zopo Speed7 e Speed7 Plus: nuovi device con SoC 8-core e 3 GB di RAM [Offerta]

Sarete ormai stufi di tutti questi smartphone cinesi ed anche in questo articolo vogliamo proporvi un nuovo “cinafonino” che rispecchia le stesse peculiarità di tutti gli altri, cioè specifiche “al top” a prezzi davvero incredibili.

 

Questa volta parleremo di una casa che non è alquanto sconosciuta, infatti Zopo è nel mercato degli smartphone da molti anni ed ora ci riprova con i nuovi Zopo Speed7 e Speed7 Plus!

zopo speed7 (1)

Entrambi i device hanno una struttura unibody realizzata con un telaio in alluminio denominata “Luxury” ed una cover posteriore – presumibilmente in policarbonato – con una texture “spazzolata”.

Il display è “quasi” borderless con cornici davvero sottili che permettono di avere un’esperienza utente nonché visione del display davvero incredibile.

Le grandezze di entrambi i device ovviamente variano perché abbiamo da una parte la versione “Plus” con delle dimensioni di 146 x 71 x 8.5 mm (e 170 grammi di peso) ed un display avente una diagonale da 5.5 pollici, mentre il Zopo Speed7 “Standard” è leggermente più contenuto sia negli ingombri – display da 5 pollici – che nel peso

zopo speed7

Ma vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche di entrambi i device che condividono maggior parte delle specifiche hardware a differenza del display e della batteria.

  • Display LCD IPS da 5.0/5.5 pollici con una risoluzione fullHD (parliamo di 1080p)
  • Processore MediaTek MTK6753 octa-core a 64-bit con core Cortex A-53
  • GPU Mali-T720
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13.2 megapixel a 5 lenti e con f/2.2 con flashLED
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel con la funzionalità Face Beauty 4.0 per migliorare la lucentezza dei selfie
  • Memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB
  • Supporto Dual-SIM, GPS / GLONASS, Bluetooth 4.0 e connettività veloce 4G / LTE
  • WiFi 802.11a/b/g/n
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.1 personalizzato dall’interfaccia proprietaria Z-UI

La batteria è da 2.500 mAh nella versione normale e da 3.000 mAh nella variante dello Zopo Speed7 Plus ed in entrambi i casi riescono a garantire in tutta tranquillità un giorno di utilizzo con a detta del produttore ben 18h in chiamata, 300h con telefono in stand-by e 9h di autonomia in riproduzione musicale.

Non manca nemmeno il parco sensori come: gravità, compasso digitale, accelerometro, di distanza, luminosità e prossimità.

 

Se volete procedere all’acquisto vi consigliamo di sfruttare la nuova promozione del noto shop online GearBest, da oggi, che consente di avere ben il 40% di sconto sull’acquisto di entrambi i device con l’utilizzo del codice coupon ZOPOGB

zopo speed7 (2)

Il prezzo finale sarà di 229 dollari (circa 210 euro) per il Zopo Speed7 Plus e 199 dollari (circa 180 euro) per la versione normale di Speed7.

Vi mandiamo al link diretto dell’offerta, che potete trovare qui sotto, e vi invitiamo a dirci la vostra su questi due nuovi “mostriciattoli”.

Link offerta Zopo Speed7 e Speed7 Plus – GearBest

Comments

Loading…