in ,

Xiaomi Mi4 Youth Edition, il top gamma per tutte le tasche

Attraverso un post ufficiale sul famosissimo social network cinese Weibo il CEO di Xiaomi, Lei Jun, annuncia e conferma l’arrivo di una versione economica del top di gamma della società, lo Xiaomi Mi4.

Tale versione sarà un’edizione speciale chiamata “Youth Edition” che si va ad inserire strategicamente nel mercato cinese cercando di frenare le vendite dei suoi principali concorrenti; come ad esempio il Meizu MX4.

xiaomi_mi4(1)

Lo Xiami Mi4 Youth Edition vanta delle stesse caratteristiche e materiali della versione principale ad eccezion fatta della RAM che si ferma a 2 GB contro i 3 del “fratello maggiore”.

Diminuendo il quantitativo di RAM, Xiaomi riesce anche ad abbassare il costo di questo dispositivo che sarà proposto ad un prezzo inferiore a quello del modello originale, si parla infatti di soli 1.799 Yuan, quindi circa 235 euro al nostro cambio.

Il noto sito di elettronica di consumo Ibuygou.com con sede in Cina, avrebbe riportato la disponibilità di questo dispositivo a partire dal 11 novembre con soli 200 mila pezzi disponibili.

So here is the Special Edition of Mi4.
2GB RAM + Qualcomm Snapdragon 801 chipset + TDD-LTE + White
Go on sale on 11th November, only for one day, sells for 1799RMB. Only 200,000 units will be available.

Anche questo nuovo Xiaomi Mi4 Youth avrà il modulo LTE ma purtroppo compatibile solo con le reti cinesi.

Comments

Loading…