in ,

Everbuying: promozione di tutti i prodotti Xiaomi dal 13 al 27 Ottobre

Nuova promozione indetta dal noto shop Everbuying che mette in saldo tutti i prodotti Xiaomi tra i quali smartphone ed accessori dal periodo che va dal 13 Ottobre fino al 27 Ottobre.

Per chi non conoscesse ancora il brand cinese Xiaomi, si tratta della prima casa produttrice in Cina che, grazie alla sua vasta gamma di prodotti, mette a disposizione moltissimi smartphone uniti ai più vari accessori come speaker Bluetooth, controller per console, bilance, wearable, auricolari fino ad arrivare ai purificatori, condizionatori ed addirittura scarpe.

Per quanto riguarda gli smartphone, Xiaomi nel proprio portfolio ha device di bassa-media gamma fino ai top gamma con un rapporto qualità prezzo senza eguali. I device del brand cinese hanno la peculiarità di essere dotati dell’interfaccia utente MIUI proprietaria che riprende lo stile iOS, senza drawer delle applicazioni e con icone molto simili allo stile dei dispositivi di Cupertino.

 

Per quanto riguarda la promozione di Everbuying, lo smartphone con lo sconto più rilevante è lo Xiaomi RedMi Note 2 che viene venduto ad un prezzo di 174,99 dollari (150 euro al nostro cambio); circa 20 dollari in meno dal costo base. Il device in questione propone un processore MediaTek Helio X10 con architettura a 64 Bit, un display con risoluzione FHD da 5.5 pollici di diagonale e 32 GB di memoria interna.

xiaomi-redmi-note2-Everbuying

 

Rimanendo sul panorama smartphone, i device più interessanti messi in promozione sono lo Xiaomi Mi4 Overseas Edition e lo Xiaomi Mi 4i Advanced Edition con un prezzo di, rispettivamente, 209,99 dollari e 257,49 dollari. I due device si differenziano principalmente dal SoC, Snapdragon 801 per il Mi4 Overseas Edition e lo Snapdragon 615 per il Mi 4i, e dalla RAM con, rispettivamente, 3 GB e 2 GB.

Lasciando gli smartphone e concentrandoci sugli accessori, Everbuying propone degli sconti su tutti gli accessori, tra i quali smartband e gadget tecnologici del brand cinese, come il power bank da 10.400 mAh ad un prezzo di soli 13,40 euro o la famosa Smart band Mi Band ad un prezzo di 14,19 euro contro i 22,75 euro di listino base.

Promozione decisamente allettante quella che propone Everbuying e che si protrarrà fino al 27 di Ottobre

Quindi, se siete in cerca di un prodotto dell’azienda cinese Xiaomi, di certo non potrete perdervi questa promozione che è già in corso e permette l’acquisto di prodotti in totale sicurezza con una spedizione* di, all’incirca, una settimana se non meno. *Link della promozione a fondo articolo

Rimanendo in tema Xiaomi, potremo ricevere delle sorprese il 19 Ottobre, data di presentazione dell’azienda riguardo dei prodotti non ancora annunciati, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull’evento e sulle nuove presentazioni e mosse dell’amatissima società.

Comments

Loading…