in ,

Xiaomi Mi 4C: nuove immagini della confezione e presentazione il 22 settembre

Ancora una volta dal social network cinese Weibo, trapelano nuove immagini e specifiche tecniche della nuova variante più economica dello Xiaomi Mi 4, ovvero il nuovo Xiaomi Mi 4C.

Del nuovo Xiaomi Mi 4C se ne sta parlando parecchio, sopratutto dopo l’annuncio da parte di Xiaomi stessa che il nuovo dispositivo sarà in grado di supportare sia cavi USB Type C che le classiche microUSB; oltre ad avere la ricarica rapida a bordo. 

Xiaomi-Mi-4c-USB-Typc-C-adapter

 

Oggi, invece, dal social network cinese spuntano nuovi renders ufficiali del prodotto ed un’immagine reale di quella che sarà la scatola di vendita, simile a quella della variante base del Mi 4.

Facendo un confronto con il Mi 4i, lo Xiaomi Mi 4C è molto simile per quanto riguarda il design tranne che per la più vasta gamma di colori che il nuovo smartphone avrà a disposizione; oltre che una maggiore capacità prestazionale. Ricordiamo, però, che questo nuovo smartphone sarà una edizione limitata, con solo 100.000 unità messe in vendita in tutto il mondo.

 

Oltre le immagini, su Weibo sono apparse anche ulteriori specifiche tecniche come il processore che sarà lo Snapdragon 808 ed uno schermo FullHD da 5 pollici di diagonale. Il resto delle specifiche in questa tabella riassuntiva:

[sc:scheda-tecnica display=”FullHD 5 pollici ” processore=”Qualcomm Snapdragon 808″ gpu=”–” ram=”2 / 3 GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel” fotocamera_anteriore=”5 megapixel” memoria_interna=”16 / 32 / 64 GB” batteria=”3000 mAh” dual_sim=”si” supporto_a=”USB Type-C” sistema_operativo=”Android Lollipop personalizzato con MIUI 7″ dimensioni=”–” peso=”–” ]

Riguando al prezzo, il nuovo Xiaomi Mi 4C sarà disponibile in 3 varianti che differiranno dalla capacità di memoria di massa e di memoria RAM ed avranno un range di costo che va dalle 200 alle 300 euro.

Prezzo abbastanza buono considerando le ottime prestazioni che il device offre e sia per la buona qualità che, ormai, Xiaomi è abituata ad offrire all’utente. Data di presentazione del nuovo smartphone è fissata per il 22 Settembre quindi, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

fonte

Comments

Loading…