in ,

Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro, ecco i prezzi internazionali

Xiaomi ha svelato ufficialmente proprio l’altro giorno il Mi Note e Mi Note Pro, in un evento speciale tenutosi in Cina. Durante l’evento ci hanno detto quanto questi smartphone costeranno in Cina, ma finora non abbiamo avuto alcuna idea di che prezzi aspettarci a livello internazionale.

xiaomi_note4 Mi Note e Mi Note Pro

Come per i suoi dispositivi di fascia alta precedenti, Xiaomi, distribuirà Mi Note e Mi Note Pro prima in Cina, alla fine di questo mese. Detto questo, non è chiaro quando la società rilascerà i nuovi smartphone al di fuori dei confini cinesi e di pochi altri paesi asiatici; si parla comunque di febbraio per il Mi Note e di Marzo per il Mi Note Pro.

Se si vive altrove e si desidera un telefono Xiaomi, si deve ricorrere a rivenditori-negozi online che acquistano le merci dalla Cina.

Una di queste società è Oppomart (nessuna parentela con Oppo, nonostante il nome) che per nostra fortuna mette già nel proprio listino i due nuovi smartphone Xiaomi. Il Mi Note è in vendita ad un prezzo di 321 euro, solamente 25 euro in più rispetto al prezzo ufficiale di vendita per la Cina.

La situazione invece è leggermente diversa per il Mi Note Pro; in Cina esso è venduto per un prezzo di circa 450 euro, mentre su Oppomart è in vendita ad un prezzo di 482 euro. Questa maggiore differenza di prezzo pensiamo possa essere per il più alto prezzo di partenza per del Note Pro.

Vi ricordiamo che le spese di spedizione dovranno essere aggiunte a entrambi gli importi e probabilmente saranno anche dovuti i dazi doganali. Si noti inoltre che non è possibile ancora ordinare i nuovi top di gamma Xiaomi.

Comments

Loading…