in

Wind regala il 20% di ricarica a chi le imposta in automatico

E’ un periodo ricco di novità per chi è alla costante ricerca di promozioni interessanti attraverso le compagnie telefoniche che operano in Italia. Questa volta è il turno di Wind, visto che l’operatore ha dato vita alla promozione Ricarica Automatica che potrebbe far comodo soprattutto a coloro che effettuano ricariche con una certa costanza.

In sostanza, chi deciderà di impostare ricariche automatizzate con il proprio account Paypal in archi temporali predefiniti (a propria scelta), potrà ottenere interessanti ed apprezzabili bonus di ricarica, con maggiorazione del 20%. Dopo alcuni teaser pubblicati su Facebook, abbiamo contattato Wind per ottenere maggiori dettagli ed il feedback ricevuto ci aiuta ad essere più precisi sulla nuova offerta concepita per chi ha una SIM con l’operatore:

“Con Autoricarica sei sicuro di non esaurire mai il tuo credito, ricaricando automaticamente la tua SIM tramite carta di credito, PayPal o addebito sul Conto Telefonico Wind.
Puoi scegliere di ricevere una ricarica automatica per pagare il rinnovo della tua offerta, quando scendi sotto una certa soglia di credito oppure una volta al mese o una volta all’anno.

Attiva gratuitamente il servizio di Autoricarica con PayPal da Wind.it o da App MyWind entro il 29/02/2016 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute fino al 31/03/2016, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese. Il bonus ti verrà accreditato entro il mese successivo alla ricezione delle ricariche”.

Il consiglio, comunque, è di accedere a questa pagina in cui Wind ha collocato le FAQ relative alla promozione per la Ricarica automatica. In questo modo potrete decidere eventualmente di aderire facendolo però in piena consapevolezza ed ottenendo tutti i dettagli del caso per capire se l’offerta è realmente fatta su misura per voi.

Comments

Loading…