in

Vodafone Special 1000 con 2 GB di internet LTE a 10 euro per tutti!

Stando alle recenti indiscrezioni del web alcuni ex-utenti Vodafone selezionati dal reparto commerciale stanno ricevendo un SMS con un’offerta a tempo indeterminato imperdibile che difficilmente si rifiuta!

vodafone_special_1000

L’offerta in questione è la Vodafone Special 1000 ed offre

  • 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE (velocità massima di 100 Mbps)

Rinnovo automatico ogni 30 giorni al costo di 10 euro che verranno scalati dal credito residuo della SIM.

*L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano

Vodafone SIM cards

Il pacchetto Vodafone Special 1000 è incompatibile con Scegli Vodafone Senza Limiti, Scegli Free Weekend e Scegli Super You & Me e prima di attivare l’offerta 4G / LTE ti consigliamo di verificare la copertura della tua zona dal sito ufficiale di Vodafone. Inoltre per avere la connessione veloce bisogna possedere un dispositivo che supporta le reti 4G / LTE altrimenti si navigherà con il classico 3G.

Superata la soglia dei 2 GB di traffico internet la navigazione verrà bloccata senza costi aggiuntivi e per continuare la navigazione si potrà attivare Extra 1GB 4G oppure Extra 2GB 4G,  che permette di aggiungere 1 GB o 2 GB di internet veloce a rispettivamente 5 e 10 euro.

*NB: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Purtroppo non si hanno indicazioni fino a quando quest’offerta winback Vodafone Special 1000 sarà attiva anche se secondo alcuni forum viene indicato fine maggio.

special

Parlando di costi..

Nel momento del contatto si potrà scegliere se effettuare il ritiro in un centro Vodafone più vicino oppure con spedizione direttamente a casa tramite corriere espresso.

Se si sceglie la modalità corriere espresso non è previsto nessun costo di spedizione ed il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 0 euro con 0 euro di traffico con il primo mese dell’offerta incluso. Il cliente dovrà effettuare una prima ricarica (di qualsiasi importo) per utilizzare la Special 1000.

Mentre, se si sceglierà il ritiro presso un qualunque Vodafone Store si pagherà 15 euro al ritiro con 15 euro di traffico incluso all’interno della SIM; entro 92 ore dall’attivazione verranno scalati 10 euro per il primo mese dell’opzione.

Se la richiesta di portabilità del numero di telefono si concluderà in modo positivo il sistema attiverà sul proprio numero la Vodafone Special 1000.

Con tutte le nuove SIM Vodafone sarà automaticamente attivato il piano tariffario ricaricabile Vodafone 19.

La tariffa nazionale è di 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato.  Il costo delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 150 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 99 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 99 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 25 cent.

Per maggiori informazioni potete recarvi alla pagina ufficiale del sito Vodafone a questo link.

 

Nell’offerta Vodafone Special 1000 i minuti e gli SMS non sono cumulabili ed al termine del periodo di 30 giorni ripartiranno da 1000.

Infine vi ricordiamo che tutte le offerte winback sono una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto e possono essere attivate solo via contatto telefonico o tramite ricezione di un SMS da parte del reparto commerciale Vendita Mobile dell’operatore che vi selezionerà per il recupero cliente con la portabilità del proprio numero attuale.

 

Aggiornamento #1 – tenta la fortuna

Vodafone allarga la compatibilità per la Special 1000 anche ad utenti già presenti con l’operatore ma solamente a pochi selezionati. Come scoprire se siete tra i fortunati?!

vodafone special 1000

Semplice! Basta recarsi nella nuova sezione Magic Page sul sito Vodafone.it e cliccare sulla voce “Offerte per Te” presente sul lato sinistro (versione desktop), a quel punto basterà inserire il proprio numero Vodafone ed aspettare il codice da inserire all’interno del form per scoprire l’offerta che Vodafone a riservato “Per Te.

Secondo recenti testimonianze molte persone sono riuscite ad attivare la famosa Vodafone Special 1000; fateci sapere nel box dei commenti qual’è l’offerta che il gestore rosso ha riservato per voi!

 

Aggiornamento #2 – 10/10/2015

Da qualche giorno l’operatore rosso sembra offrire ai propri clienti 2 nuove varianti della Special 1000 che hanno un incremento del traffico di Internet Mobile in 3 e 4 GB di traffico dati a discapito di una maggiorazione della tariffa mensile.

Entrambe le nuove offerte possono essere attivate solo se selezionati dal reparto commerciale di Vodafone tramite contatto telefonico.

Ma vediamo nel dettaglio le nuove varianti della Vodafone Special 1000

Vodafone Special 1000 con 4 GB offre

  • minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito*
  • 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 4 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione si blocca
  • L’offerta si rinnova ogni 28 giorni al costo di 15 euro.

Vodafone Special 1000 con 3 GB offre

  • minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito*
  • 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 3 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione si blocca
  • L’offerta si rinnova ogni 28 giorni al costo di 13 euro.

 

*Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto SMS informativo.

Attenzione! Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile avrà già incluso il servizio “Rete Sicura” di Vodafone che garantirà una maggiore protezione durante la navigazione internet che però, sarà gratuita per i primi 3 mesi dall’attivazione e successivamente si dovrà pagare 1 euro al mese.

Per la disattivazione, in un qualsiasi momento, si potrà farla tramite l’area “Fai da te” del sito Vodafone, chiamando il 42071 oppure tramite SMS dove basterà inviare un messaggio al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

 

Aggiornamento #3 – 30/10/2015

Sembra che alcuni ex-clienti Vodafone selezionati dal reparto commerciale stiano ricevendo un contatto per l’attivazione della nuova promozione che prende il nome di..

Vodafone Special 600 che offre: 600 minuti, 600 SMS verso tutti e 2 GB di Internet* ogni 4 settimane al prezzo di 8 euro.

*Consumato il traffico dati di 2 GB la connessione verrà bloccata

vodafone special 600

Inoltre il pacchetto prevede anche la possibilità di attivare l’opzione Extra Numero Preferito che consente di chiamare un numero Vodafone senza limiti di tempo e senza scatto alla risposta. Questa nuova offerta, secondo le informazioni provenienti dalla rete, sembra essere inserita dall’operatore come prova e valida fino alla fine del mese di Ottobre (salvo eventuali proroghe)

 

Vi lasciamo ad un video confronto tra le migliori tariffe dedicate alla pratica commerciale “winback” confrontando quello che hanno da offrire Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia.

 

Fateci sapere nel box dei commenti se anche voi avete ricevuto questa strepitosa offerta di Vodafone oppure se siete desiderosi di attivarla!

Disclamer – EnjoyPhoneBlog si dissocia dai commenti, presenti sotto all’articolo, perchè rappresenta un sito di pura informazione e non ha in alcun modo contatti con Vodafone o altri operatori. Evitate quindi di mandarci e-mail utilizzando il form “Contattaci” per chiedere l’attivazione della Special 1000 o di altre offerte.

Comments

Loading…