in

Vodafone regala la connessione dati per l’8 marzo #donnedafavola

Domenica 8 marzo si terranno le celebrazioni per la ricorrenza della festa della donna, tuttavia come accadde anche in occasione della festa di San Valentino, Vodafone torna a regalarci un fantastico pacchetto. Indipendentemente dal vostro sesso per l’intero arco della giornata di Domenica infatti, Vodafone metterà a vostra disposizione le loro linee ad alta velocità cosicché possiate scaricare qualsivoglia sorta di dato dalla rete.

Leggi anche | Vodafone: 2GB di internet gratis per tutti a San Valentino!

L’iniziativa è valida sia per i privati che per le aziende, e quindi per le persone dotate di ricaricabili come per coloro i quali avessero un abbonamento attivo sul loro numero.

vodafone_LTE

Non c’è bisogno di nessuna attivazione. Infatti vi basterà avere del credito sulla scheda SIM per usufruire di questa nuova offerta. Da questa sera a mezzanotte, fino domani alla stessa ora, quindi per tutto l’arco della giornata di San Valentino, i vostri contatori internet verranno bloccati e sarete liberi di navigare senza sprecare nessun byte della vostra offerta.

 Leggi anche | TIM, Vodafone e Wind multe per 1,5 milioni di euro per pratiche scorette

Non si sa ancora con precisione se è stata prevista una soglia massima per l’utilizzo dei dati oltre i quali si continuerà a navigare sempre gratuitamente ma a velocità ridotta, vale a dire massimo 32 KB/s, analogamente a quanto accadde per il regalo di San Valentino, e che io finii in 3 ore scaricando Modern Combact 5 dal Play Store. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Il tutto è poi accompagnato da uno strepitoso spot pubblicitario che, verosimilmente nelle giornate di oggi e domani, andrà in onda sulle principali emittenti per avvisare, e in taluni casi persino “fare gola”, agli utenti. La campagna pubblicitaria di Vodafone, come sempre più spesso accade, si svolgerà anche sui Social Networks attraverso l’hashtag “#donnedafavola”. Ecco il simpatico video realizzato per Vodafone
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OrQjSaPZuc4 ]
Un’ottima offerta che dimostra ancora una volta quanto Vodafone tenga ai suoi clienti, sperando che servi anche come segnale di avviso alla concorrenza.

Comments

Loading…