in

Vodafone: ecco tre interessanti offerte attivabili a luglio 2017

Oltre a TIM, che potrebbe proporre la tanto apprezzata IperGiga Go, anche Vodafone starebbe proponendo alcune promozioni winback tramite SMS e attivabili fino all’11 luglio.

Una delle opzioni più interessanti è la Vodafone Super. Questa include 3 GB di Internet in LTE, 400 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e musica illimitata senza consumare i GB a 18 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Vodafone: tre offerte interessanti attivabili questo mese

Presente anche la Special 7 GB la quale prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 7 GB di Internet in LTE a 12 euro ogni 4 settimane. Parliamo di una promozione a tempo indeterminato che prevede un costo di attivazione di 8 euro.

Un’altra tariffa molto interessante è Giga In&Out di cui ne abbiamo parlato in maniera più approfondita qui. Sulla carta, tutte le opzioni succitate sono dedicate agli ex clienti del gestore che attualmente hanno una SIM di un operatore virtuale.

Nel caso in cui, però, siete clienti TIM, 3 Italia o Wind, vi consigliamo di recarvi presso un centro Vodafone per verificare la disponibilità ed attivare una delle tre promozioni riportate.

Vodafone San valentino

Comments

Loading…