in

Vodafone 4G gratis, attiva la promo

Nella giornata di oggi, 7 Gennaio, Vodafone regala un giorno di Internet 4G gratis ai clienti under 30 dell’operatore mobile britannico, l’offerta è priva di attivazione a pagamento e viene in automatico sfruttata dal momento che si chiama il 42100 entro il 10 Gennaio.

Non sono finite qui le offerte per l’operatore di telefonia mobile avente il 4G più esteso in Europa. Infatti, dopo le varie offerte e winback annunciate nel periodo di Natale, Vodafone premia i clienti under 30 donando loro un giorno di Internet 4G gratis. L’SMS con cui siamo riusciti a reperire questa novità è arrivato in mattinata a tutti i clienti abilitati, dicendo:

Inizia alla grande il 2016 con Vodafone! Solo per te che hai meno di 30 anni un giorno gratis di internet illimitato in 4G. Chiama il 42100!

Dal messaggio possiamo intendere che l’offerta non è esclusiva solamente per la giornata di oggi, ma il cliente può attivare l’offerta anche entro il 10 Gennaio. L’attivazione consiste nel chiamare il numero citato nel messaggio e farsi attivare la promozione che sarà valida per le successive 24 ore o dal momento in cui l’utente avrà deciso di farsi attivare l’offerta, questa possibilità non è stata specificata dall’operatore.

Vodafone 4G gratis

Vodafone 4G LTE, come averlo gratis per 1 giorno

Riguardo il traffico internet, però, si è riusciti ad avere più informazioni dal servizio Vodafone, scoprendo che i dati che il cliente ha a disposizione sono 2 GB e non illimitati. Il concetto di Internet illimitato si ha quando il cliente ha superato la soglia dei 2 GB e sarà costretto a navigare alla velocità di 32 Kbp\s.

In conclusione, una bella sorpresa per i clienti Vodafone sotto l’età dei 30 anni che oggi si sono svegliati con un’ottima iniziativa da parte dell’operatore mobile britannico, rendendo meno triste questo 7 Gennaio che ci fa ritornare alla solita vita di tutti i giorni.
Avete già usufruito della promozione o state aspettando fino al 10 gennaio per attivarla? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Loading…