in

Vivo X5 Max, lo Smartphone da 3,75 millimetri di spessore

Dopo OPPO R5 arriva Vivo X5 Max che promette di spodestare il device cinese dal podio dei dispositivi più sottili al mondo.

Vivo X5 Max

Apple ha molto da lavorare con il suo prossimo iPhone, perché la casa cinese con il suo nuovo device Vivo X5 Max ci sta deliziando con le prime immagini della sua incredibile sottigliezza la quale, chiaramente vuole battere qualsiasi record mondiale spodestando l’attuale primato di OPPO R5.

Vivo spiega che la costruzione di uno smartphone così sottile è stata una vera sfida, ma l’azienda cinese ha trovato un escamotage inserendo quasi tutti i componenti (il 90 per cento, 786 in tutto), come ad esempio il chipset, ai lati del display. In questo modo il display appoggia letteralmente sul pannello posteriore, rendendo possibile il Vivo X5 Max .

Vivo X5 Max_1

Vivo X5 Max  presenterà un jack cuffie da 3,5 mm e, anche se alcune fonti non lo danno presente, lo slot per schede di memoria, questo per raggiungere l’obiettivo di uno Smartphone ultra sottile. Lo smartphone utilizza una micro USB 3.5 mm e si spera che venga venduto con set di cuffie Bluetooth. Le altre specifiche sono, display da 5,5” full HD, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e da 5 megapixel quella anteriore, il processore sarà probabilmente un MediaTek octa-core a 1,7 Ghz. Tutto gestito dal sistema operativo Android 4.4 KitKat. Le misure fisiche di Vivo X5 Max sono 153,9 × 78 × 3,75 millimetri, mentre il peso alla bilancia è di 146 grammi.

Per una conferma o smentita sulle specifiche dovremo aspettare il mese prossimo, quando il Vivo X5 Max verrà annunciato ufficialmente.

Comments

Loading…