in ,

LG pronta per la rivoluzione: in arrivo uno smartphone pieghevole

Nelle ultime ore sono emerse delle interessanti indiscrezioni sull’azienda sudcoreana LG e su un futuro dispositivo pieghevole che potrebbe rivoluzionare il mondo degli smartphone.

LG: brevettato uno smartphone pieghevole che si trasforma in tablet. Il mercato della telefonia è ancora in evoluzione

LG negli ultimi anni sta cerando di guadagnare terreno rispetto ai suoi avversari, proponendo dispositivi sempre più interessanti e guadagnando un’importante fetta di mercato.

In attesa del nuovo LG G6, la cui data di uscita è stata anticipata per cercare di “rubare” più utenti possibili da Samsung, sono emerse in rete delle interessanti indiscrezioni sul futuro dell’azienda sudcoreana.

LG sa bene che l’innovazione è l’elemento chiave per il successo, specialmente in nel mercato della telefonia mobile, la quale risulta ormai saturo da anni. Proprio per questo motivo, l’azienda ha intenzione di voler stupire tutti in futuro, presentando un dispositivo pieghevole.

La conferma arriva da un brevetto depositato dall’azienda che mostra un terminale in grado di piegarsi, risultando come un ibrido tra smartphone e tablet.

Dalle immagini che ritraggono il dispositivo brevettato, questo piegato assumerebbe, infatti, le sembianze di un vero e proprio smartphone, mentre aperto potrebbe essere tranquillamente usato come tablet.

Ovviamente, non è detto che questo dispositivo possa effettivamente essere realizzato, ma l’esistenza di un brevetto del genere è sicuramente un segno positivo e mantiene accese le speranze.

Di seguito, ecco le foto del dispositivo in questione. Voi che ne pensate?

Comments

Loading…