in ,

LG G4 si mostra in nuove immagini: avrà uno stilo o antenna TV?

Direttamente dalla nota piattaforma di sviluppatori XDA Developers, sono trapelate alcune immagini del possibile LG G4, il prossimo Top Gamma della casa coreana. Come sempre è doveroso informarvi che quanto detto in seguito, risulterà essere semplicemente frutto di ipotesi basate su presunti rumors, poiché in assenza di conferme, o smentite ufficiali, possiamo solo fare previsioni sulle caratteristiche e peculiarità del super smartphone targato LG.

Tuttavia una foto è cosa assai diversa da un semplice twitt inviato da un utente, ecco perché le probabilità che sia effettivamente questo il design del successore del G3 sono piuttosto alte. C’è però qualcosa che non torna poiché, come emerso in precedenza attraverso alcune immagini originali, lo smartphone monterebbe un processore Snapdragon 610, chipset che ricordiamo essere tipico dei device appartenenti alla fascia media del mercato, non adatto in termini di prestazioni per un Top Gamma.

LG-G4-Note-leak

Ragion per cui quelle immagini sarebbero da prendere con la dovuta cautela in quanto potrebbero risultare completamente false, o meglio potrebbero riferirsi ad un altro smartphone (qualcuno ha detto LG G4 mini?).

Leggi anche | LG G4, prime immagini leak svelano la versione Note con G Pen

Nelle immagini emerse ieri, compare un dispositivo che segue certamente lo stile del LG G3, eppure potrebbe non essere il suo successore né tanto meno il famigerato LG G4 Note. Lo stesso utente responsabile della pubblicazione delle precedenti immagini, ne avrebbe poi caricata un’altra nella quale si evince chiaramente il presunto stilo. Sebbene ad un utente inesperto ciò potrebbe far pensare ad una variante Note, è necessario prendere in considerazione l’ipotesi che si tratti non solo di un  pennino, dato l’apparente fondo gommoso, ma anche di un’antenna per consentire la visione della televisione anche fuori casa.

LG-G4-Note-Thing

Tale ipotesi è avvalorata dal fatto che LG ha già presentato uno smartphone con queste caratteristiche, smartphone rientrante nella fascia media del mercato.

Analizzando nel dettaglio l’immagine si nota come il presunto pennino sia dotato di un fondo piatto, tenendo presente che la stessa Samsung adotta stilo con punte aguzze per una maggiore precisione, è improbabile che questo componente assolva alla funzione di semplice puntatore.

Si tratta di una speculazione, nulla di veritiero fino a quando non saranno confermate ufficialmente le caratteristiche del LG G4. Attualmente infatti LG non ha fatto trapelare nulla sull’effettiva funzionalità dello “Stilo”.

Comments

Loading…