in ,

Vivo X11 potrebbe essere l’ennesimo smartphone borderless | Foto Leaked

Vivo, uno dei brand cinesi più famosi, starebbe preparando il lancio di un nuovo smartphone Android chiamato Vivo X11. In base alla prima foto leaked trapelata in rete, sembrerebbe essere un dispositivo davvero interessante e in linea con le ultime tendenze di mercato.

In particolare, il Vivo X11 può essere classificato come uno smartphone borderless. Questo perché dispone di un fattore di forma molto simile a quello offerto da LG G6. L’immagine leaked mostra il presunto device con bordi laterali molto ridotti in stile G6, e quindi non curve come visto sui Samsung Galaxy S8.

Vivo logo

Vivo X11: trapela in una foto leaked con display borderless

Da notare, però, che troviamo delle cornici superiore ed inferiore leggermente più spesse di quelle presenti sullo smartphone dell’azienda sudcoreana.

Sempre prendendo in considerazione la foto trapelata, il presunto Vivo X11 potrebbe disporre anche di angoli arrotondati. Tale effetto, però, sembrerebbe essere causato dalla bassa risoluzione della foto.

Vivo X11 foto leaked

Per quanto concerne il reparto hardware, il nuovo dispositivo di Vivo dovrebbe essere dotato di un display con diagonale compresa fra i 5.5 e i 5.7 pollici. Il cuore del device dovrebbe essere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 di nuova generazione.

Altre feature rivelate dalle ultime indiscrezioni riportano 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore e un lettore di impronte digitali integrato sotto lo schermo.

Vivo logo

Via

Comments

Loading…